Monte Stella e Perdifumo (SA)

Chissà cosa stanno facendo sul ripetitore di monte stella.
Il mux timb 2 non si vede più.

Ieri comparso un nuovo canale.
Tv Paestum.
Ma dahlia tv del mux timb2 da monte stella quando lo metteranno a posto?
È una settimana che é sparito.

Da oggi oltre al timb 2 nessun segnale dal timb 1 e timb 3 da monte stella.

anmo83 ha scritto:
Anche tvoggi è out dal Monte Stella.

Andiamo bene.
Ma anche 7 gold è attivo da monte stella?
Mi sembra che brache 7 gold si vede.
Io ho un presentimento.
O stanno riparando il danno del timb 2 che da una settimana è sparito o stanno per attivare qualcosa di nuovo da monte stella.
Brutto tempo non c'è.

Nicola47 ha scritto:
Andiamo bene.
Ma anche 7 gold è attivo da monte stella?
Mi sembra che brache 7 gold si vede.
Io ho un presentimento.
O stanno riparando il danno del timb 2 che da una settimana è sparito o stanno per attivare qualcosa di nuovo da monte stella.
Brutto tempo non c'è.
7 gold al momento non trasmette dal Monte Stella già te l'avevo detto, comunque sono ritornati visibili i 3 mux timb ed anche tvoggi, quest'ultimo mux ha problemi di squadrettamento.

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
7 gold al momento non trasmette dal Monte Stella già te l'avevo detto, comunque sono ritornati visibili i 3 mux timb ed anche tvoggi, quest'ultimo mux ha problemi di squadrettamento.

A si è vero scusami.
Confermo che i timb sono tornati tutti e 3 da monte stella.
Io tv oggi lo aggancio ma con livello segnale 28, qualità segnale 0, è a schermo nero ma mi domando perchè non aumenta il segnale trasmettendo come i timb?

Nicola47 ha scritto:
A si è vero scusami.
Confermo che i timb sono tornati tutti e 3 da monte stella.
Io tv oggi lo aggancio ma con livello segnale 28, qualità segnale 0, è a schermo nero ma mi domando perchè non aumenta il segnale trasmettendo come i timb?

Sicuramente tvoggi ha i pannelli rivolti verso sud direzione Vallo della Lucania, Ascea, Casal Velino ecc.

anmo83 ha scritto:
Sicuramente tvoggi ha i pannelli rivolti verso sud direzione Vallo della Lucania, Ascea, Casal Velino ecc.

Già.
Chissà quanto attivo altri mux di altre tv locali.

Vedendo anche post in altre discussioni vedo che la Rai è messa male col l'attivazione del mux Rai 4.
Oramai sto perdendo la speranza che attivino il mux Rai 4 da perdifumo.
Vabbe niente mondiali in hd con la Rai.

Se non sbaglio c'era un utente di Palinuro che postava in questa discussione, ma in ogni caso qualsiasi risposta è bene accetta. In previsione dell'imminente estate, volevo accertarmi se è possibile ricevere Monte Stella da Palinuro località Isca, in analogico prendevo solo i canali del Faro, ma dubito che l'impianto montasse due antenne. Qualcuno può rispondermi? Se si riesce a prendere da lì, eventualmente conviene fare un impianto con la UHF rivolta verso M.Stella e solo la VHF verso Capo Palinuro?
Grazie per le eventuali risposte.

anassimenes ha scritto:
Se non sbaglio c'era un utente di Palinuro che postava in questa discussione, ma in ogni caso qualsiasi risposta è bene accetta. In previsione dell'imminente estate, volevo accertarmi se è possibile ricevere Monte Stella da Palinuro località Isca, in analogico prendevo solo i canali del Faro, ma dubito che l'impianto montasse due antenne. Qualcuno può rispondermi? Se si riesce a prendere da lì, eventualmente conviene fare un impianto con la UHF rivolta verso M.Stella e solo la VHF verso Capo Palinuro?
Grazie per le eventuali risposte.

Per località Isca quale intendi???? Fammi capire esattamente la zona.

Tvsatellite ha scritto:
Per località Isca quale intendi???? Fammi capire esattamente la zona.
Intendo Parco Isca. Forse la località non si chiama così, è una cosa tipo Scorticone o una roba del genere.

da circa una decina di giorni il pacchetto la 7 canale 48 da perdifumo/montestella non arriva più con la solita qualità (80%) che è scesa al 20% per cui il decoder non lo sintonizza più chi altro ha riscontrato questo problema

roccky ha scritto:
da circa una decina di giorni il pacchetto la 7 canale 48 da perdifumo/montestella non arriva più con la solita qualità (80%) che è scesa al 20% per cui il decoder non lo sintonizza più chi altro ha riscontrato questo problema

Sparito mux timb3 da monte stella
@roccky evita di aprire discussioni inutili per scrivere la stessa cosa.
Su perdifumo e monte stella si scrive solo su questo post.

La cosa strana è che da monte stella si vedono il mux timb 1 e 2.
Il 3 no.
Non posso vedere La7, MTV, MTV+ e la7d.
Peccato.

oggi il pacchetto la7 è ancora fermo e dire che avrò fatto almeno una ventina di segnalezioni

roccky ha scritto:
oggi il pacchetto la7 è ancora fermo e dire che avrò fatto almeno una ventina di segnalezioni

Per segnalare i problemi del mux timb3 da monte stella l'email di Telecom è

timbrisponde@timb.it

non si vede ne La7, ne MTV, ne la7d e ne MTV+.

Spero che per il 1 luglio torni a farsi vedere La7.
Non voglio perdermi l'esordio del nuovo direttore di tg7 ovvero Mentana.

Indietro
Alto Basso