Monte Stella e Perdifumo (SA)

Nicola47 ha scritto:
Spero che per il 1 luglio torni a farsi vedere La7.
Non voglio perdermi l'esordio del nuovo direttore di tg7 ovvero Mentana.

Per risolvere i tuoi problemi ti consiglio un impianto sat motorizzato. A 12,5° est trovi tutta l'offerta free di La 7 senza problemi di guasti vari e ti diverti anche di piu'...

Tvsatellite ha scritto:
Per risolvere i tuoi problemi ti consiglio un impianto sat motorizzato. A 12,5° est trovi tutta l'offerta free di La 7 senza problemi di guasti vari e ti diverti anche di piu'...

Mettermi tv sat?
Ti sembra giusto?
Non abito in un paese sperduto.
Poi penso che in tutta la zona coperta dal ripetitore di monte stella non si prende più il timb3.
Il bello è che vedo bene il timb1 e timb 2.

Nicola47 ha scritto:
Mettermi tv sat?
Ti sembra giusto?
Non abito in un paese sperduto.
Poi penso che in tutta la zona coperta dal ripetitore di monte stella non si prende più il timb3.
Il bello è che vedo bene il timb1 e timb 2.

Era solo un consiglio. Chiaramente intendevo un impanto sat motorizzato.

facciamoci sentire al centralio di la7 non è possibile che una tv nazionale non intervenga tempestivamente per ripristinare un segnale televisivo

roccky ha scritto:
facciamoci sentire al centralio di la7 non è possibile che una tv nazionale non intervenga tempestivamente per ripristinare un segnale televisivo

Io l'email l'ho mandata.
Il numero del centralino non lo so.

roccky ha scritto:
si paga 0,12 centesimi di euro a prescindere dai minuti

Intendo da cell.
Comunque i tecnici di Telecom a monte stella stanno giocando a 3 sette invece che riparare il danno.
Il timb3 è ancora fuori uso.
Niente La7,MTV, la7d, MTV+.

Tvsatellite ha scritto:
Per gli amici che ricevono dal Monte Stella: il mux 105tv sul ch 61 da quali canali è composto???
Nel mux è visibile solo 105tv poi ci sono i canali style,un doppione di 105tv e 105tv sport a schermo nero.

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Nel mux è visibile solo 105tv poi ci sono i canali style,un doppione di 105tv e 105tv sport a schermo nero.

Tra poco si aggiungerà CilentoTv che trasmette da Marina di Camerota ed è già prsente sulla postazione di S.Antonio (Camerota Marina). Tra poco trasferiranno il segnale su tutte le altre postazioni.

Problemi a perdifumo per i mux Mediaset 1 e dfree.
Forse stanno effettuando dei lavori.
Il mux dfree si vede con un bassissimo segnale.
Dfree non si vede proprio.

Nicola47 ha scritto:
Problemi a perdifumo per i mux Mediaset 1 e dfree.
Forse stanno effettuando dei lavori.
Il mux dfree si vede con un bassissimo segnale.
Dfree non si vede proprio.

Nessun lavoro. Problemi tecnici e/o di alimentazione.

Indietro
Alto Basso