Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speedy_75 ha scritto:ci sono problemi anche con il mux di telecolore da perdifumo/montestella?o è un problema solo mio che ho anche un'antenna verso Faito e probabilmente va in conflitto con Europa7,se è vero che l'hanno attivato?grazie...
Che io ricordi le postazioni di TIMB nel corso degli anni, quando ancora era Telemontecarlo, non sono mai cambiate, quindi la vedo davvero difficile che aggiungano nuovi siti. Puoi provare a vedere se da nord ricevi il segnale da Iaconti (Vietri sul Mare), dove sono attivi 3 mux, o da M.S.Angelo dove è attivo solo il Timb3 al momento. In quel caso, visto che non puoi avere quel ripetitore in ottica con perdifumo, ti converrebbe montare una seconda antenna in direzione nord, inserire eventualmente dei filtri sui canali timb nella tua antena attuale e poi miscelare i due segnali. Orientativamente spenderesti una cinquantina d'euro, vedi tu se ti conviene. Prima però fai la prova se ricevi.skysandro ha scritto:sono di eboli e i canali timb da montestella non li ricevo,vorrei sapere se ci sono possibilita' di riceverli in futuro da perdifumo e postiglione?
grazie
Nicola47 ha scritto:Sparito di nuovo a monte stella il mux Timb 2
(dahlia tv).
La pioggia comincia a fare le sue vittime.
anmo83 ha scritto:Il mux timb2 è ok.
Nicola47 ha scritto:Aspetto con ansia nuove attivazione di nuove frequenze da perdifumo e monte stella verso nord.
Almeno i mux Rai 4 e Mediaset 6.
Sono gli unici nazionali che mancano.
Ci sarebbe anche Europa 7 che manca ma non fa niente.
palinuro78 ha scritto:io li aspetto da monte stella verso sud![]()
Nicola47 ha scritto:Cosa aspetti?
@per tutti gli altri
Ho letto da qualche parte che stanno montando un cassetto dal ripetitore di perdifumo.
Sapete di cosa si tratta?
Nicola47 ha scritto:Ho notato una cosa strana.
Quando piove non prendo più i canali che trasmettono dal ripetitore di monte stella ( per intenderci intendo i mux Timb)
Nessun problema dai mux che trasmettono da perdifumo.
Come lo spiegate questo?
Ora piove e non vedi i mux Timb.
Si potrà risolvere in futuro questo problema?
palinuro78 ha scritto:anke a me capita che con la pioggia i timb nn si vedono ... e infatti avevo intenzione di fare l'abbonamento a dahlia ma il segnale nn mi convince
Nicola47 ha scritto:Io l'ho fatto tanto non penso che pioverà sempre.