Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Franc88 ha scritto:Inserito nel mux 31 di Tele A il canale: Tele A Nia
Nicola47 ha scritto:che canale è?
cosa sta trasmettendo?
UfficioAltaFrequenza ha scritto:Tivùitalia ha acquistato frequenze al Nord dal gruppo Profit (Odeon e TLC Telecampione + altre secondarie in Liguria), nel Lazio ha acquistato Teletevere, in Campania il ramo d'azienda Numidia di Canale 8 (Napoli), ha acquistato canali in Puglia per Lecce e Taranto e lo stesso sta facendo in Basilicata...
Nicola47 ha scritto:E che vorresti dire?
forse intendeva dire che Tivuitalia potrebbe far inserire SI nei mux di queste tv locali, laddove non arriva la copertura attualmente...Nicola47 ha scritto:E che vorresti dire?
Franc88 ha scritto:Ho mandato un'e-mail a Retesei dicendo se ci sarà l'installazione delle loro frequenze da Perdifumo, hanno risposto ke dato ke non hanno una loro frequenza in prov. di Salerno stanno cercando ospitalità su qualke mux
perdifumo ha scritto:infatti il dtt da questa opportunità. Alcune emittenti cercano altri bacini di utenza. Ovviamente non avendo autorizzazione a trasmettere il loro mux devono accontentarsi di proporre una sola rete, tutto ciò è bene (secondo il mio modesto parere) abbiamo l'opportunità di vedere alcune reti tv che non sono mai state irradiate da perdifumo.
luigi62 ha scritto:Ma possibile che si parla sempre di Perdifumo e mai di Monte Stella! Qua non c'è niente di nuovo da un anno e più.
Tvsatellite ha scritto:Cambio di mux per Italia2: è passato dal mux di telecolore sul 46 a quello di Liratv sul ch 59.
Nicola47 ha scritto:tvsatellite.
vedo che c'è bel tempo.
stanno facendo lavori a perdifumo?