perdifumo
Digital-Forum Senior Plus
la domanda non è come o cosa, ma perchèLupoAlberto82 ha scritto:cosa è successo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la domanda non è come o cosa, ma perchèLupoAlberto82 ha scritto:cosa è successo?![]()
perdifumo ha scritto:la domanda non è come o cosa, ma perchè
Tvsatellite ha scritto:Posto delle foto relative ad alcuni canali della rai ricevuti da Perdifumo. I Mux della rai sono in piu' stabili sulla postazione di Perdifumo.Ricercate i vs problemi in altre cauze.
perdifumo ha scritto:non credo che sia un mio problema, perchè anche altri di pontecagnano hanno lo stesso problema, l'unica spiegazione può essere che la rai da Monte faito abbia aumentato in modo sconsiderevole il livello del segnale (un bel regalo di natale)
Tvsatellite ha scritto:Prova a ridurre il guadagno dell'amplificatore e/o ad orientare diversamente l'antenna.
Lorfabio ha scritto:nel condominio di mia zia (Corso Italia) il problema c'è..fino a ieri si vedevano..
TvSatellite che zona sei?
LupoAlberto82 ha scritto:meno male quindi nn sono il solo
comunque ho domandato ai miei vicini,nemmeno loro riescono a vedere rai4,rai5,rai premium,rai1 hd,rai storia.
perdifumo ha scritto:altri amici che ricevono solo ed esclusivamente da perdiskifo non ricevono i mux 2 3 4 della rai![]()
LupoAlberto82 ha scritto:ma da satellite si vedono,su dtt no da un paio di giorni,invece rai1,rai2,rai3 su dtt si vedono perfettamente![]()
LupoAlberto82 ha scritto:ho provato con una scansione sul canale 40 rai4 mi da' potenza 70% qualità 22%comunque o segnalato il problema non resta che pazientare..
speedy_75 ha scritto:ciao a tutti e buon Natale...volevo solo farvi sapere che anke io ricevo da perdifumo ed avevo anke un'antenna verso monte faito,dico avevo perkè l'ho staccata in questo momento e i segnali provenienti da perdifumo sono straordinariamente aumentati in potenza ed in qualità...gli unici che non si vedono ancora sono solo i mux rai di cui conoscete già la situazione...spero di essere stato così utile anke ad altri che hanno 2 antenne puntate nelle 2 direzioni...
LupoAlberto82 ha scritto:ho provato a girare un po' l'antenna verso monte stella,ho fatto una scansione per aggiungere canali e son tornati rai5,rai storia,rai1hd, potenza -68 qualità varia da 34% a 43%comunque squadretta il video va e viene sia l'audio che video sui canali sopra descritti.
Tvsatellite ha scritto:Prova a lavorare sull'amplificatore, magari attenuando /o aumentando la potenza sui canali UHF.
LupoAlberto82 ha scritto:l'amplificatore e standard non posso aumentare ne abbassare l'amplificazione a mio piacimento purtroppo,ce scritto guadagno 20db sul retro al'interno.