anmo83
Digital-Forum Senior Master
forzagranata ha scritto:incredibile...questo ho notato...ma conti parecchio eh allora (sperando che non sia accaduta solo oggi la mancata codifica del segnale)...![]()
Eh non esageriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:incredibile...questo ho notato...ma conti parecchio eh allora (sperando che non sia accaduta solo oggi la mancata codifica del segnale)...![]()
sì, ma non pensavo che bastasse una sola mail per risolverlo...bene così...anmo83 ha scritto:Eh non esageriamoHo solo segnalato il problema chiedendo di informare i tecnici
![]()
Tvsatellite ha scritto:Tra poco arriveranno non ti preoccupare!!
anmo83 ha scritto:Hai notizie di nuove attivazioni a breve oppure ti riferisci ai vari switch over e switch off??
Tvsatellite ha scritto:Non ho notizie in merito, comunque siamo nel 2009 ed i tempi sono maturi....
anmo83 ha scritto:Quindi ancora pochi mesi di attesa e poi potremo usare a pieno regime il decoder DTT![]()
Tvsatellite ha scritto:Penso proprio di si, appena rai2 lascierà l'analogico a ruota seguiranno tutti gli altri.
anmo83 ha scritto:Oggi proprio su raidue che ricevo dalla postazione rai di Catona c'erano brevi black out del segnale probabilmente per dei lavori in corso al ripetitore.
Tvsatellite ha scritto:Catone sarà una delle ultime postazione a passare al DTT. Trattasi di una micro postazione.
anmo83 ha scritto:La Rai ne ha molte in zona di micro postazioni, basta vedere il sito di raiway(Catona,Marina di Ascea,Rodio,Roccagloriosa etc).
Tvsatellite ha scritto:Agnone ecc. , si lo so.
anmo83 ha scritto:Avrà un bel lavoro da fare la RAI.
Tvsatellite ha scritto:E dovrà sborsare parecchi €...
anmo83 ha scritto:Finanzierà lo Stato con i nostri €.
alcune chiudono e alcune affittano i mux localiTvsatellite ha scritto:E le tv private??
Tvsatellite ha scritto:E le tv private??
anmo83 ha scritto:Penso che avranno tutti un contentino, le locali penso che facciano bene se si riuniscono in un solo mux lasciando più spazio ai mux nazionali che hanno più risorse economiche per creare nuovi canali. Del resto a meno che i vari Rete 7 e 105 TV non abbiano altri canali da aggiungere sarebbe uno spreco un canale su ogni mux a meno che non pensino all'hd ma non credo proprio al momento...