Monte Stella e Perdifumo (SA)

forzagranata ha scritto:
incredibile...questo ho notato...ma conti parecchio eh allora (sperando che non sia accaduta solo oggi la mancata codifica del segnale)...:icon_bounce:

Eh non esageriamo:D Ho solo segnalato il problema chiedendo di informare i tecnici :)

anmo83 ha scritto:
Eh non esageriamo:D Ho solo segnalato il problema chiedendo di informare i tecnici :)
sì, ma non pensavo che bastasse una sola mail per risolverlo...bene così...:icon_bounce:

Di novità segnalo il ritorno finalmente dei canali sportitalia da suddetta postazione però non sul mux ormai ex proprietario Dfree ma su La7 B sul 41 V, inoltre sono state aggiunte ulteriori illuminarie attorno al radar rendendo la visione della vetta ancor più suggestiva. In pratica nella zona Ascea, Casal Velino, Palinuro si ricevono 26 canali e 4 radio ovvero mux La 7 B,Dfree, Retecapri(test notturni) e Rai B. Per Vallo della Lucania invece niente Rai B da Palinuro però si riceve Rai A dal Faito. Dei mux Mediaset stranamente nemmeno l'ombra.

Tvsatellite ha scritto:
Penso proprio di si, appena rai2 lascierà l'analogico a ruota seguiranno tutti gli altri.

Oggi proprio su raidue che ricevo dalla postazione rai di Catona c'erano brevi black out del segnale probabilmente per dei lavori in corso al ripetitore.

anmo83 ha scritto:
Oggi proprio su raidue che ricevo dalla postazione rai di Catona c'erano brevi black out del segnale probabilmente per dei lavori in corso al ripetitore.

Catone sarà una delle ultime postazione a passare al DTT. Trattasi di una micro postazione.

Tvsatellite ha scritto:
Catone sarà una delle ultime postazione a passare al DTT. Trattasi di una micro postazione.

La Rai ne ha molte in zona di micro postazioni, basta vedere il sito di raiway(Catona,Marina di Ascea,Rodio,Roccagloriosa etc).

Tvsatellite ha scritto:
E le tv private??

Penso che avranno tutti un contentino, le locali penso che facciano bene se si riuniscono in un solo mux lasciando più spazio ai mux nazionali che hanno più risorse economiche per creare nuovi canali. Del resto a meno che i vari Rete 7 e 105 TV non abbiano altri canali da aggiungere sarebbe uno spreco un canale su ogni mux a meno che non pensino all'hd ma non credo proprio al momento...

anmo83 ha scritto:
Penso che avranno tutti un contentino, le locali penso che facciano bene se si riuniscono in un solo mux lasciando più spazio ai mux nazionali che hanno più risorse economiche per creare nuovi canali. Del resto a meno che i vari Rete 7 e 105 TV non abbiano altri canali da aggiungere sarebbe uno spreco un canale su ogni mux a meno che non pensino all'hd ma non credo proprio al momento...

Potrebbero già iniziarlo a fare.

Indietro
Alto Basso