Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- 1 uscita in, dove collegherò il cavo che viene dallo splitter
Ho visto...Ho chiamato tutte e sei le filettature uscite
Se per sdoppiare il cavo intendi l'inserimento del derivatore e ciò ti provoca perdita su talune derivazioni, se non hai fatto errori nel collegarlo ,c'è un evidente sbilanciamento su quelle derivazioni oltre a non disporre di sufficiente potenza in arrivoFatto sta che questa configurazione riesco a prendere tutti i canali. Per tutti intendo anche italia due che mai mi sarei sognato di vedere. Contro è che riesco a collegare una sola tv se sdoppio il cavo perdo il segnale.
Antenne -> miscelatore -> alimentatore(vecchio) -> TV (Circa 250 servizi totali)
Mi tocca sempre fare il correttore grammaticale dietro le quinte, ma se si chiamano le cose col proprio nome, si evitano spesso errori.Premesso che rifarò le connessioni adesso credo di aver chiarocome procedere; credo ci siano dei problemi anche alla presa a muro dato che quando le ho montate qualche anno fa ho sicuramente eliminato completamente la treccia.
Una volta fatto queste e fatte correttamente mi domando se non sia il caso di installare anche un amplifcatore di segnale; oppure questo è già presente all'interno del miscelatore?