0/2000 significa che su una scala di 2000 nella voce Livello Errore Bit, il segnalatore mi resta a 0.
110-180/2000 significa che sulla stessa unità e voce, il segnalatore oscillava tra un minimo di 110 a un massimo di 180 come mi avevi chiesto ieri sera di annotare.
Per l'impianto d'antenna so benissimo che non è il massimo ma alla fine non è poi malaccio. Tutti i programmi tv che mi interessano li ricevo e anche bene perciò mi accontento di quello che la tv riesce a sintonizzare e farmi vedere BENE dalla presa principale della casa.
Per sistemare quel livello errore bit, possibile che con un potenziatore futuro non riesca ad intervenire? Facendo le diverse prove ho notato che basta poco per metterlo a posto. Una buona antenna, presa o soprattutto (la cosa forse dove io ancora sbaglio) il modo in cui si collega l'antenna alla presa correttamente.
Per le prove io mi fermo qui. Tanto ormai abbiamo una panoramica di com'è veramente la situazione. Ora però in ogni caso io voglio portare il segnale che ho dall'antenna principale al resto della casa.
Come mi comporto? Derivatori, potenziatori, cavi antenne nelle canaline, prese... su questo non so come mettere mano ed è per questo che ho chiesto aiuto a Digital-Forum scoperto proprio in questa occasione
Mi dispiace se a volte ti faccio capire poco o magari ti porto informazioni sbagliate/errate... ma per ora non è proprio la mia materia.
Inviato dal mio GT-I9300