Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Infatti chiariamo non c'è nessun comunicato ufficiale, quello che avete citato è un listino destinato alle agenzie pubblicitarie che riporta delle indicazioni che possono anche non essere definitive ;)
Abbiamo il listino, abbiamo Medache conferma il tutto, credo che più chiaro di così :D

Stefano91 ha scritto:
Abbiamo il listino, abbiamo Medache conferma il tutto, credo che più chiaro di così :D
Non dico che non è vero, ma che ci potrebbero essere delle modifiche ;)

Ripeto il listino non è un comunicato comunque :)

Programmazione perfetta, complimenti a mediaset.
Addirittura doppia copertura per qualifiche e gara e finalmente un solo spot durante le gare.

marcobremb ha scritto:
Uno solo???
Ottimo!!!
Stavolta non ho nulla da dire!
Nel comunicato c'è scritto tutto l'elenco degli spot per il weekend e le gare in diretta avranno 1 spot per canale quindi 1 su italia1 e 1 su italia2 sicuramente in contemporanea.

M. Daniele ha scritto:
Non capisco perchè le gare ufficiali e le qualifiche andranno in onda sia su Italia1 che su Italia2...a che serve?
credo x il mancato switch-off di alcune aree;)

andy83 ha scritto:
credo x il mancato switch-off di alcune aree;)
Se fosse quello il motivo sarebbe un'ottima iniziativa per garantire il servizio a tutti.
Io comunque credo che non ci sia di meglio da trasmettere su italia2, inoltre si ha la possibilità di razionalizzare meglio gli spot.

Bhè se Italia 1 e Italia2 saranno le uniche (anche se credo che Mediaset per risparmiare NON abbia preso l'esclusiva, lasciando il pay) si decidessero a spostare Italia2 su un mux con maggiore copertura...
Da me lo swich off è solo per il 20 maggio! E non è detto che rete a attivi subito tutti gli impianti...

DjElectro ha scritto:
(anche se credo che Mediaset per risparmiare NON abbia preso l'esclusiva, lasciando il pay)
Non esistono i diritti pay...sono i stessi diritti che aveva nei anni precedenti, solo che Mediaset aveva deciso di mandarli in onda su Mediaset Premium invece di mandarle in chiaro

In altri stati ci sono tv che prendono i diritti tv in chiaro, e altre pay...
Potrebbe tornare Eurosport anche da noi, visto che in francia e UK c'è ancora...

DjElectro ha scritto:
In altri stati ci sono tv che prendono i diritti tv in chiaro, e altre pay...
Comprano solo i diritti (senza esclusiva ovviamente), senza distinzione di pay e free ;)

Bene che le gare siano anche su Italia 2 così noi utenti di tivùsat che non vediamo il DTT possiamo goderci le gare in 16:9 nativo almeno fino a quando non decidono di mettere anche Italia 1 in 16:9 nativo anche per noi......:D

Nel senso ,che non ci sarà su Mediaset Premium come gli altri anni.

Ci saranno anche le prove su Italia 2

ciao a tutti! premetto che non me ne intendo molto ;) sono abbonata a Sky ma lo scorso anno la motogp me la criptava...se non ho capito male da quest'anno non sarà più così? grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso