Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Quindi se non ho capito male le prove libere e il warm up andranno in onda su Italia2 mentre le qualifiche e le gare su Italia1 giusto? Mentre Premium non trasmetterà più la MotoGP...
Esattamente :)

Italia2 completerà le dirette che non andranno su Italia1, molto semplicemente.

Su Italia1 fino ad ora han fatto le dirette delle tre gare e delle qualifiche di MotoGp e Moto2, mentre solo sintesi delle varie sessioni di prove libere e le qualifiche di 125.

Penso, e credo, che queste saranno le dirette di Italia2 adesso.

Dovrebbe essere così:
Giovedì 5 Aprile 2012

Moto3 FP1 17:00 - 17:40 Diretta Italia 2

Moto2 FP1 17:55 - 18:40 Diretta Italia 2

MotoGP FP1 18:55 - 19:40 Diretta Italia 2

Moto3 FP2 19:55 - 20:35 Diretta Italia 2

Moto2 FP2 20:50 - 21:35 Diretta Italia 2

Lo stesso per le FP3 ed i Warm UP di tutte le categorie E le QUALIFICHE della Moto3...
PS Mi sembra troppo bello per essere vero e che interrompano così tanto la normale programmazione di Italia 2, divisa in fasce proprio per non essere confusionaria...

Stefano91 ha scritto:
PS Mi sembra troppo bello per essere vero e che interrompano così tanto la normale programmazione di Italia 2, divisa in fasce proprio per non essere confusionaria...
Appunto, meglio aspettare le scelte di mediaset prima che ci sia qualche sorpresa.

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Italia2 completerà le dirette che non andranno su Italia1, molto semplicemente.

Su Italia1 fino ad ora han fatto le dirette delle tre gare e delle qualifiche di MotoGp e Moto2, mentre solo sintesi delle varie sessioni di prove libere e le qualifiche di 125.

Penso, e credo, che queste saranno le dirette di Italia2 adesso.
perfetto...

allora
Fp1: Italia 2
Fp2: Italia 2
Fp3: Italia 2
Qp Motogp e Moto 2: Italia 1
Qp Moto 3: Italia 2
Wup:Italia 2
Race: Italia 1

montani1 ha scritto:
Ok, non sapevo ci fosse già un comunicato ufficiale, bene così.

Infatti chiariamo non c'è nessun comunicato ufficiale, quello che avete citato è un listino destinato alle agenzie pubblicitarie che riporta delle indicazioni che possono anche non essere definitive ;)

SATRED ha scritto:
Infatti chiariamo non c'è nessun comunicato ufficiale, quello che avete citato è un listino destinato alle agenzie pubblicitarie che riporta delle indicazioni che possono anche non essere definitive ;)
Ok, allora attendiamo le conferme ufficiali.

SATRED ha scritto:
l'ha detto pure meda su twitter....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso