Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ma perchè in ogni diritti TV mettete sempre in mezzo Sky?? Ma che palle sto Sky! Viva la TV in chiaro!!
BRAVO :notworthy: :notworthy:
tutti si lamentano non mandiamo le cose sulla rai perchè vengono trattate male
intanto sono gratuite

DTT the best ha scritto:
tutti si lamentano non mandiamo le cose sulla rai perchè vengono trattate male
intanto sono gratuite
Guarda che è un'ottima cosa il fatto che vada in chiaro, ma visto che siamo nel 2012 (E non più negli anni 80), mi sembra giusto pretendere una copertura dell'evento adeguata, con HD (La Rai in effetti questo ce l'ha) e commentatori competenti (La Rai questo non ce l'ha) ... a me andrebbe bene anche Mediaset IN CHIARO, purchè partano con l'HD nativo ... ;)

Come dico sempre...lo sport deve essere trattato bene sia che si tratta di chiaro che di paytv. Se questo succede allora ben venga lo sport in chiaro

M. Daniele ha scritto:
Ma perchè in ogni diritti TV mettete sempre in mezzo Sky?? Ma che palle sto Sky! Viva la TV in chiaro!!
Attento, che qui è pieno di skysti... noi siamo gli ultimi dei mohicani;)

dado88 ha scritto:
Come dico sempre...lo sport deve essere trattato bene sia che si tratta di chiaro che di paytv. Se questo succede allora ben venga lo sport in chiaro
allora via lo sport in chiaro visto che qui esso è criticato 3 giorni si e 4 pure... e cmq PRIMA l'evento, POI l'orpello

Ranma25783 ha scritto:
e cmq PRIMA l'evento, POI l'orpello
Per te è cosi, ma per tanti non è cosi. L'orpello come chiami tu serve per vivere al meglio l'evento sportivo che si guarda ;)

Ranma25783 ha scritto:
PRIMA l'evento, POI l'orpello
Ma assolutamente no ! :eusa_naughty:
Penso che al giorno d'oggi sia giusto ESIGERE una copertura all'altezza di qualsiasi evento sportivo ... poi è chiaro, se a te vanno bene 25 partite dei mondiali commentate da un bambino di 5 anni con qualità video a 2 mbps (Esempio), goditele !
Non ti offendere, ma io non la penso così ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Per te è cosi, ma per tanti non è cosi. L'orpello come chiami tu serve per vivere al meglio l'evento sportivo che si guarda ;)
ma se per gli orpelli devo pagare allora no.
e come al solito non leggi mai TUTTO quello che scrivo

Ranma25783 ha scritto:
ma se per gli orpelli devo pagare allora no.
e come al solito non leggi mai TUTTO quello che scrivo
Mi sa che questa volta sei tu che non hai letto bene :D :D...ho detto che una tv in chiaro deve offrile un buon prodotto per quello che trasmettono e non trattare gli eventi sportivi in maniera orribile o con sufficienza come spesso accade. In questo caso, ben venga lo sport in chiaro

dado88 ha scritto:
Mi sa che questa volta sei tu che non hai letto bene :D :D...ho detto che una tv in chiaro deve offrile un buon prodotto per quello che trasmettono e non trattare gli eventi sportivi in maniera orribile o con sufficienza come spesso accade. In questo caso, ben venga lo sport in chiaro
invece ho letto benissimo, ma sono arrivato direttamente alla conclusione, visto che qua tutti gli eventi in chiaro vengono criticati x la loro qualità, cosa verissima al 95%

gli eventi l'importante è che vengano trasmessi però se vengono trattate da schifo allora no
ad esempio a me dà fastidio guardare(esempio)una partita di calcio senza scoreabord non ci riuscirei a seguirla

DTT the best ha scritto:
gli eventi l'importante è che vengano trasmessi però se vengono trattate da schifo allora no
Proprio quello che ho detto alcuni post fa: se la MotoGP va in chiaro, benissimo, meglio così, però la copertura deve essere degna ...

La moto gp rimarrà anche nel 2012 su Mediaset
Fonte: video promozionale palinsesti primaverili 2012 Publitalia '80

DjElectro ha scritto:
La moto gp rimarrà anche nel 2012 su Mediaset
Fonte: video promozionale palinsesti primaverili 2012 Publitalia '80

Mi dispiace ma non posso considerarla una fonte :) ci deve essere un comunicato Dorna o Mediaset per poterlo ufficializzare ;)

In effetti comunicati non ne ho trovati, ma inserire la moto gp nel video promozionale dei palinsesti indica che l'accordo è stato già raggiunto e verrà ufficializzato solo prossimamente.
Magari questa volta non l'hanno presa in esclusiva per risparmiare... chissà.
Vedremo nel comunicato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso