marcobremb
Digital-Forum Friend
Speriamo almeno senza Guido Meda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che anche se a molti non piace ha il suo seguito...marcobremb ha scritto:Speriamo almeno senza Guido Meda...
dado88 ha scritto:Io sono sicuro che fino a quando Valentino Rossi resterà nella MotoGp, Mediaset avrà i diritti del Mondiale![]()
Perchè fa schifo a commentare si interessa di tutt'altro tranne che la gara...dario92 ha scritto:perche'![]()
Ovviamente...Rossi è un traino incredibile per la MotoGp in Italiadario92 ha scritto:dici perche' rossi porta ascolti![]()
Quoto..dado88 ha scritto:Ovviamente...Rossi è un traino incredibile per la MotoGp in Italia
perché non capisce na minchia di motociclismodario92 ha scritto:perche'![]()
Probabile ... anche se non ho capito l'utilità di metterla pure su PremiumVillans'88 ha scritto:Pur avendo avuto un calo di ascolti per colpa della stagione no di Rossi/Ducati credo che Mediaset si tenga stretta questa esclusiva per i prossimi anni...concordo ovviamente con Pietro_d su Meda
E' vero, avevo dimenticato Rai HD, ma non oso immaginare chi metterebbero a commentare i gran premimarcobremb ha scritto:Rai perchè no... Rai HD farebbe comodo
Quello è il problema...FedeCasteddu ha scritto:E' vero, avevo dimenticato Rai HD, ma non oso immaginare chi metterebbero a commentare i gran premi![]()
Nel caso, faremmo indigestione di Ivan Zazzaroni ...marcobremb ha scritto:Quello è il problema...
marcobremb ha scritto:Rai perchè no... Rai HD farebbe comodo
A me non van bene SI, La7 e Mediaset... ma purtroppo mi toccherà vederla su quest'ultima
Io spero tanto Eurosport (o al massimo sky)
FedeCasteddu ha scritto:Nel caso, faremmo indigestione di Ivan Zazzaroni ...
![]()
ottytrain4:
Il tuttofare di casa Rai![]()