Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io sono sicuro che fino a quando Valentino Rossi resterà nella MotoGp, Mediaset avrà i diritti del Mondiale ;)

dici perche' rossi porta ascolti :eusa_think:

dario92 ha scritto:
perché non capisce na minchia di motociclismo
perché parla sempre anche quando non se ne sente il bisogno (ricordo la gare in cui morì il giapponese... che per tutta la giornata continuò a fare il pirla mancando di rispetto... cosa che "stranamente" non fece il giorno della morte di Simoncelli..). perché tecnicamente dice milioni di sciocchezze.
perché è troppo fazioso su Rossi e ti parlo da tifoso della Ducati (e da estimatore di Valentino). e mi fermo qui....

l'unico pregio di Mediaset è quello che ha avvicinato il motociclismo ad una platea più larga.... ma... svalutando di molto il prodotto per chi è un vero estimatore di questo sport...

Concordo sulle critiche a Meda, troppo incompetente e fazioso per commentare il motomondiale.
Comunque non fatevi illusioni, finchè il motomondiale sarà su mediaset Meda lo commenterà, ormai il binomio è consolidato e purtroppo ha pure una gran schiera di fans.

Pur avendo avuto un calo di ascolti per colpa della stagione no di Rossi/Ducati credo che Mediaset si tenga stretta questa esclusiva per i prossimi anni...concordo ovviamente con Pietro_d su Meda

Villans'88 ha scritto:
Pur avendo avuto un calo di ascolti per colpa della stagione no di Rossi/Ducati credo che Mediaset si tenga stretta questa esclusiva per i prossimi anni...concordo ovviamente con Pietro_d su Meda
Probabile ... anche se non ho capito l'utilità di metterla pure su Premium :eusa_think:
Comunque a me va bene che se la tenga Mediaset ... tutto sommato ormai la voce di Guido Meda è familiare ;)
Quanto alle possibili alternative :
-La7- Andrebbe bene, ma avranno i soldi ?
-Sky- Andrebbe bene per l'HD e per la competenza dei giornalisti, ma andrebbe solo sul pacchetto sport (Forse su Eurosport) ...
-Rai- Meglio di no MAMMA MIA !!!
-Sportitalia- Non ci sono i soldi e la qualità video è schifosa, però sarebbe una bella iniziativa "di immagine" ;)

Rai perchè no... Rai HD farebbe comodo
A me non van bene SI, La7 e Mediaset... ma purtroppo mi toccherà vederla su quest'ultima

Io spero tanto Eurosport (o al massimo sky)

marcobremb ha scritto:
Rai perchè no... Rai HD farebbe comodo
A me non van bene SI, La7 e Mediaset... ma purtroppo mi toccherà vederla su quest'ultima

Io spero tanto Eurosport (o al massimo sky)

a te farebbe comodo a me no :eusa_naughty:

Negli anni '90 la rai aveva i diritti del motomondiale e il commento era penoso.
Adesso sulla rai il telecronista delle moto è Facchini quindi meglio evitare.

Sky potrebbe prendere i diritti e trasmettere la moto gp anche su cielo, un po come ha fatto Mediaset (Premium + Italia 1) :)

Io l'anno scorso, da Mediaset mi aspettavo almeno una trasmissione in HD nativo,
anche solo in pay, ma purtroppo... Hanno fatto a dir poco pietà :doubt:

voglio un 3D sul rapporto tra la tv + odiata di questo forum e sport...

cmq anke x me meglio mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso