marcobremb
Digital-Forum Friend
Io non voglio mediaset perchè non ha l'HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:voglio un 3D sul rapporto tra la tv + odiata di questo forum e sport...
ottima esigenzamarcobremb ha scritto:Io non voglio mediaset perchè non ha l'HD...
marcobremb ha scritto:Io non voglio mediaset perchè non ha l'HD...
anche questo è vero, meglio in sd che non vedere il canaledario92 ha scritto:io non voglio la rai perche' non si vede
milanistaavita ha scritto:anche questo è vero, meglio in sd che non vedere il canale![]()
e finalmente uno che dice "W la tv in chiaro".M. Daniele ha scritto:Ma perchè in ogni diritti TV mettete sempre in mezzo Sky?? Ma che palle sto Sky! Viva la TV in chiaro!!
M. Daniele ha scritto:Ma perchè in ogni diritti TV mettete sempre in mezzo Sky?? Ma che palle sto Sky! Viva la TV in chiaro!!
Anche Mediaset potrebbe farlo (che lo faccia sulla TV pay o free non importa) ma non si muove minimamente.dario92 ha scritto:perche' sky sarebbe l'unica a mandare l'evento come si deve![]()
alessandro21 ha scritto:Anche Mediaset potrebbe farlo (che lo faccia sulla TV pay o free non importa) ma non si muove minimamente.
L'unico "favore" che fece agli abbonati Premium fu quello di mandare l'evento senza spot, neanche in HD!
Magari la RAI lo manda su RAI HD, che ne puoi sapere?dario92 ha scritto:lo so
comunque per me va bene su italia 1,basta che non sia sulla rai![]()
alessandro21 ha scritto:Magari la RAI lo manda su RAI HD, che ne puoi sapere?
PS: di nuovo senz'avatar?![]()
poi con stò freddoalessandro21 ha scritto:PS: di nuovo senz'avatar?![]()
brrrmilanistaavita ha scritto:poi con stò freddo![]()
mi son perso qualcosa sui riscaldamenti...di dario??alessandro21 ha scritto:brrr
Dario, riscaldaci come sai fare tu!![]()
![]()
non ti prendiamo in giro...è la verità darioodario92 ha scritto:prendete in giro eh![]()
![]()
di freddo dovete morire![]()
![]()
n'gulo a te!dario92 ha scritto:prendete in giro eh![]()
![]()
di freddo dovete morire![]()
![]()