Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
volevo segnalare nelle ultime gare la scandalosa qualità su premium moto gp
Comunque questo e il topic della moto gp su italia 1:D ;)

GP Indianapolis:

2009: 4.315.000
2010: 4.445.000 su Canale5
2011: 3.356.000

Un milione di spettatori perso in 2 anni anche se lo share è sceso di poco...dal 21 al 19%

Scusate, ma per i diritti motogp 2012 si sa qualcosa? Le gare saranno ancora su Italia1?

- In Spagna TeleCinco ha già annunciato da mesi l'acquisto dei diritti dal 2012 in poi.
- In Germania Sport1 ha raggiunto un accordo di proroga fino al 2014.
- In Italia Mediaset aveva i diritti fino al 2011, ma nessuno ha ancora fatto annunci.

Si prospetta un cambio emittente qui da noi? O Mediaset gioca al ribasso, ritardando il più possibile il rinnovo dei diritti tv?

Forse con l'avvento delle CRT giudica non più conveniente l'acquisto dei diritti tv, oppure con la spesa milionaria per i diritti in chiaro della Champions League è rimasta senza cassa e quindi ha lasciato sul mercato tali diritti?

Beh, se mediaset non li prende, li prenderà Sky, o La7 (che ha già la SBK), quindi possiamo stare proprio tranquilli per me...;)

A questo punto speriamo sky per il pay...
Per il free BOH (uno vale l'altro basta che me la mettono in HD!!!)

marcobremb ha scritto:
A questo punto speriamo sky per il pay...
Per il free BOH (uno vale l'altro basta che me la mettono in HD!!!)
ma i diritti sono divisi?

io ricordo che la Dorna era molto rigida su questo punto di vista, con l'assegnazione del contratto comprendente tutte e 3 le classi, e con l'imposizione di trasmettere tutto il programma del weekend del gp. e mediaset questo lo poteva garantire, ma se adesso i diritti rimanessero vacanti... non so, o la Dorna abbassa le sue pretese in termine di garanzia televisiva di copertura dell'evento, oppure non so chi per il free possa farlo...

alessandro21 ha scritto:
Beh, se mediaset non li prende, li prenderà Sky, o La7 (che ha già la SBK), quindi possiamo stare proprio tranquilli per me...;)

speriamo sky ;)cosi' potrei vederla anche in hd,ma non ci credo tanto
non e' che se mediaset li prende,trasmettera' solo su premium :eusa_think:
spero di no :sad:

un par di balle SKY...

speriamo che siano free senza se e senza ma. e che ci siano conduttori meno pirla di Guido Meda....

Io sono sicuro che fino a quando Valentino Rossi resterà nella MotoGp, Mediaset avrà i diritti del Mondiale ;)

dado88 ha scritto:
Io sono sicuro che fino a quando Valentino Rossi resterà nella MotoGp, Mediaset avrà i diritti del Mondiale ;)
Ne sono convinto anch'io, sarebbe una gran sorpresa se non fosse così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso