DTT the best
Digital-Forum Gold Master
volevo segnalare nelle ultime gare la scandalosa qualità su premium moto gp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque questo e il topic della moto gp su italia 1DTT the best ha scritto:volevo segnalare nelle ultime gare la scandalosa qualità su premium moto gp
scusate credevo che era della motoGP non ho letto tutto il titolo scusate ancoraCiro.S ha scritto:Comunque questo e il topic della moto gp su italia 1![]()
![]()
Non ti preoccupare capitaDTT the best ha scritto:scusate credevo che era della motoGP non ho letto tutto il titolo scusate ancora
ma i diritti sono divisi?marcobremb ha scritto:A questo punto speriamo sky per il pay...
Per il free BOH (uno vale l'altro basta che me la mettono in HD!!!)
alessandro21 ha scritto:Beh, se mediaset non li prende, li prenderà Sky, o La7 (che ha già la SBK), quindi possiamo stare proprio tranquilli per me...![]()
Ovviamente no..all'estero non esiste la divisione per piattaformaCHRIS 86 ha scritto:ma i diritti sono divisi?
Ne sono convinto anch'io, sarebbe una gran sorpresa se non fosse così.dado88 ha scritto:Io sono sicuro che fino a quando Valentino Rossi resterà nella MotoGp, Mediaset avrà i diritti del Mondiale![]()