Si son ricordati....Villans'88 ha scritto:Toh si sono dimenticati di criptare su Italia1 le qualifiche![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si son ricordati....Villans'88 ha scritto:Toh si sono dimenticati di criptare su Italia1 le qualifiche![]()
ale89 ha scritto:Si son ricordati....![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:No no quando ho postato era già criptato ecco del perchè ho detto si son ricordati![]()
Villans'88 ha scritto:GP Catalogna 2011: 6.757.000 36,81% di share 2010: 4.325.000 24,61% Tot: + 2.432.00
Moto2 2011: 1.894.000 13,09% 2010: 1.830.000 13,34% Tot : +64mila
125 2011 : 739.000 8,82% 2010: 664.000 3,51% Tot : +75.000
Share 2011: 58,72% Share 2010: 41,46% Tot : +17,26%
Media 2011: 19.57% Media 2010: 13.82% Tot: +5,75%
Tot : +2.646.000 Media: + 882.000
Grande risultato rispetto alle ormai abituali difficoltà di Rossi...e dire che la gara come al solito è stato un invito al pisolino pomeridiano...
Solite note a margine: l'anno scorso il 5° Gp fu in UK e fu disputato il 20 Giugno e non il 5...
Sicuramente il "caso" Simoncelli ha pompato un po' gli ascolti, inoltre ha fatto pure la pole a Barcellona.CHRIS 86 ha scritto:si, ma non è spiegabile rispetto al gp precedente per la moto gp 1.000.000 e il 7% in più
visto che Rossi non è che abbia mostrato chissa cosa di diverso in prova per incentivare il seguire la gara, io credo proprio che possa essere Simoncelli ad aver illuso molti, e forse anche tutto il pandemonio venuto fuori dopo la querelle Simoncelli-Pedrosa, può aver fatto da bel promo per la Moto Gp...
insomma, si erano create delle buone condizioni, poi disattese, per vedere Simoncelli contro Stoner e Lorenzo, e vedere una gara con tanto pepe...
quello che non si sapeva è che quello non era pepe, ma camomilla...![]()
Ma tu credi ancora che rossi aumenti telespettatori in tv? una volta, forse, da quando non ha pagato le tasse,e le recenti prestazioni deludenti nelle corse, la sua popolarita e notevolmente diminuita.Il bello deve ancora venire,voglio vedere quando rossi si ritirera ,che farà quel pseudo telecronista del canale mediaset ,italia uno.visto che fino a ieri ha praticamente fatto il lecchino di valentino,un zerbino pietoso.....montani1 ha scritto:Una spiegazione ci sarebbe: l'anno scorso nel gp di Gran Bretagna Rossi era assente per l'infortunio del Mugello, in quel periodo era "normale" un calo drastico degli ascolti.
Evidentemente non hai presente com'è fatto il tifoso italico.ilcobra ha scritto:Ma tu credi ancora che rossi aumenti telespettatori in tv? una volta, forse, da quando non ha pagato le tasse,e le recenti prestazioni deludenti nelle corse, la sua popolarita e notevolmente diminuita.Il bello deve ancora venire,voglio vedere quando rossi si ritirera ,che farà quel pseudo telecronista del canale mediaset ,italia uno.visto che fino a ieri ha praticamente fatto il lecchino di valentino,un zerbino pietoso.....![]()
Concordo.Villans'88 ha scritto:Vabbè dai...è inutile prendersela con Guida Meda...è come sparare sulla croce rossa...