Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere quello che accadra', 7 canali sportivi + 3 canali cartoon + 1 canale Disney + 1 canale fattoria + 1 canale Moto Gp, credo che ormai la qualita' sia l'ultima cosa per Mediaset.

Se devo scegliere se averlo con Gallery oppure con il Calcio, preferisco il primo, pero poi il costo diventerebbe troppo elevato (99euro per tutto il periodo del mondiale):eusa_think:

fabio78 ha scritto:
Intanto un piccolo "indizio"... per i clienti IPTV il Motomondiale è stato inserito nel pacchetto "Bouquet", ma non in quello solo "Calcio"... http://www.mediasetpremium.mediaset.it/iptv/acquistaiptv.shtml

Uhm ... buona notizie .. grazie per la segnalazione!

dki ha scritto:
Vi annuncio soltanto che il motomondiale andrà in onda in formato panoramico 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie

Non conosco la tua fonte ma ti credo sulla fiducia ... :D :D ... comunque sarebbe ottimale .. 16:9 e niente pubblicità !!

jordison ha scritto:
Quello ok ma bisogna capire se pagheremo qualcosa in più o no

La butto li così ... è una mia semplicissima opinione personale, credo che la MotoGP verrà inclusa in un pacchetto (probabilmente Gallery, un pò per spingere l'acquisto di questo pacchetto...un pò per il fatto che via IPTV è stata già inclusa nel pacchetto Bouquet, ovvero Gallery+Fantasy) .... inoltre credo che "difficilmente" qualcuno si abbonerebbe ad un canale specifico che trasmetta solo MotoGP, considerando che le fasi più importanti dei week-end vanno in chiaro .. penso invece che avere la MotoGP a condizioni migliori (16:9 e No pubblicità) potrebbe spingere molte persone ad abbonarsi o a rinnovare l'abbonamento con MP, considerando che possono essere spinte dalla passione per Gallery, Fantasy o il Calcio .. e poi uno dice bè però mi vedo anche la MotoGP senza pubblicità ... quasi quasi lo faccio ...

Può darsi, ma penso che per loro sarebbe più opportuno consentire di acquistare anche senza pacchetto, almeno la singola gara. Come d' altronde fanno con le partite che sono comprese nel pacchetto calcio ma sono disponibili anche per la pay per view.

Sarebbe una buona mossa abbinarlo ad ogni pacchetto. Ognuno potrebbe decidere di abbinarlo secondo le sue preferenze. Personalmente la trasmissione in 16:9 e l'assenza di pubblicità, oltre magari ad un contorno giornalistico di livello, sarebbero motivi sufficienti a farmi abbonare. A meno che la qualità video sia indecente :icon_rolleyes:

Ci sarano due squadre di commentatori...perchè era difficile farne solo uno e quando c'era la pubblicità su Italia1 continuare a commentare su MP:crybaby2:

dado88 ha scritto:
perchè era difficile farne solo uno e quando c'era la pubblicità su Italia1 continuare a commentare su MP:crybaby2:
Da non credere... invece è la realtà :eusa_wall: :eusa_wall: ... tanto non costa niente... :eusa_naughty: :eusa_think:

A questo punto sul canale di premium potrebbero mettere il doppio audio con entrambe le telecronache

Non ho capito una cosa: ma italia 1 continuerà a trasmettere le gare in chiaro o sarà tutto criptato su premium?

Ma vuolevo chiedere una cosa, per trasmettere sul DTT a pagamento mediaset ha comprato i diritti ???

Certo, altrimenti non sarebbe fattibile la trasmissione.

Come dice il mio caro amico gpp, mediaset per trasmettere il moto GP ha acquistato i diritti Pay

Mediaset non ha comprato proprio nulla ha solo i diritti in chiaro , perchè la dorna nel suo sito dice sempre quando vende i diritti , quelli del Dtt in pay e quelli satellitari risultano a tutt'ora invenduti !!!!

Non è detto che la Dorna pubblicizzi sempre i dettagli di tutti gli accordi. Ma poi se Mediaset dice chiaramente che manderanno in pay tutte le gare pensi veramente che lo facciano senza avere i diritti? Non credo.

Mah io penso che sarà incluso nel pacchetto gallery per renderlo più appetitoso...pagare per vedere solo gli extra visto che la gara la danno in chiaro in diretta mi sembra che non attiri molta gente:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso