Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
78 euro per avere un 16:9 di qualita scadente no grazie , preferisco un 4:3 gratis con qualita decente ! ma questi so pazzi !
Dimentichi che non c'e' la pubblicità e per molti (come me) è la cosa più importante. E poi si paga in due rate :D

dado88 ha scritto:
Dimentichi che non c'e' la pubblicità e per molti (come me) è la cosa più importante. E poi si paga in due rate :D

A questo punto mi tengo la pubblicità e il 4:3 pur di non pagare 78 €. E poi, è vero, il 20 aprile si conclude il GF e se che i canali Extra vengono sostituiti con i canali Premium Cinema? ;) :eusa_think:

i Premium Cinema credo andranno sul mux Dfree, visto che non sarebbe molto carino spegnerli ogni volta che ci sono le partite è vero che per Fantasy lo fanno però quelli sono cartoni animati

=Matteo82= ha scritto:
i Premium Cinema credo andranno sul mux Dfree, visto che non sarebbe molto carino spegnerli ogni volta che ci sono le partite è vero che per Fantasy lo fanno però quelli sono cartoni animati

Mediaset, impossible is nothing!! :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
A questo punto mi tengo la pubblicità e il 4:3 pur di non pagare 78 €. E poi, è vero, il 20 aprile si conclude il GF e se che i canali Extra vengono sostituiti con i canali Premium Cinema? ;) :eusa_think:
Anche su DFREE si liberano 2 posti...;)

M. Daniele ha scritto:
Perchè 2? Si liberà un posto (La fattoria ndr)
Si libera anche il posto occupato da DC che passerà quasi sicuramente sul mux mediaset 1...

DTTutente ha scritto:
Si libera anche il posto occupato da DC che passerà quasi sicuramente sul mux mediaset 1...
Ma si, mettiamo tutto sul mux 1 che c'è posto per tutti, poi ci lamentiamo della qualità.
E poi voglio vedere se DC accetta di spegnere i suoi canali la domenica pomeriggio con 6 canali accesi per le partite + la motogp...

DTTutente ha scritto:
Ma ke stai a dì? Chi te lo ha detto?:evil5:

alemargiotti ha scritto:
Ma si, mettiamo tutto sul mux 1 che c'è posto per tutti, poi ci lamentiamo della qualità.
E poi voglio vedere se DC accetta di spegnere i suoi canali la domenica pomeriggio con 6 canali accesi per le partite + la motogp...
IMHO meglio che stacchino i canali Fantasy rispetto ai canali cinema...:D

Janko ha scritto:
Ma ke stai a dì? Chi te lo ha detto?:evil5:
DC +1 è stato spostato nel mux 1 mediaset perchè i canali Fantasy sono tutti in quel mux, siccome questo canale, per ora, è presente in tutte e 2 le offerte (Gallery e Fantasy), hanno trovato questa soluzione per chi non era coperto da uno dei due mux, quando a luglio partiranno le nuove offerte anche DC abbandonerà Gallery e andrà nel pacco Fantasy a fare compagnia agli altri canali, quindi sul mux 1...

E' da mesi che viene detta questa cosa sul forum...:)

DTTutente ha scritto:
IMHO meglio che stacchino i canali Fantasy rispetto ai canali cinema...:D

DC +1 è stato spostato nel mux 1 mediaset perchè i canali Fantasy sono tutti in quel mux, siccome questo canale, per ora, è presente in tutte e 2 le offerte (Gallery e Fantasy), hanno trovato questa soluzione per chi non era coperto da uno dei due mux, quando a luglio partiranno le nuove offerte anche DC abbandonerà Gallery e andrà nel pacco Fantasy a fare compagnia agli altri canali, quindi sul mux 1...

E' da mesi che viene detta questa cosa sul forum...:)
ma non è stata confermata da nessuno però

dado88 ha scritto:

Ognuno è libero di fare quello che vuole. Per me pagare 78 euro, per una cosa che posso vedere GRATIS, mi sembra buttarli, piuttosto li dò in beneficenza. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Per me pagare 78 euro, per una cosa che posso vedere GRATIS, mi sembra buttarli, piuttosto li dò in beneficenza. ;)
quoto! tutta banda sprecata:doubt:

"ATTENZIONE: per acquistare i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium".

Continuano con queste bastardate assurde!
Ma smettetela!
:mad:

Cosa c'entrano i Gallery con MotoGP?????
:eusa_naughty:

39 per Gallery+ 39 MotoGP fino a giugno = 78 euro + Gallery da luglio a novembre + 39 euro MotoGP fino a fine stagione (novembre).
Più di 150 euro per il MotoGP.

antonio10 ha scritto:
78 euro per avere un 16:9 di qualita scadente no grazie , preferisco un 4:3 gratis con qualita decente ! ma questi so pazzi !

Fossero 78 euro davvero, ma qui si superano i 150 euro solo per poter vedere il MotoGP!!!!
Robe da matti.

JackLemmon ha scritto:
"ATTENZIONE: per acquistare i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium".

Ma smettetela!

39 per Gallery+ 39 MotoGP fino a giugno = 78 euro + Gallery da luglio a novembre + 39 euro MotoGP fino a fine stagione (novembre).

Stanno cadendo nell'inverosimile e nel ridicolo!

L' avere Gallery attivo è una costrizione dovuta al fatto che questo apcchetto viene considerato come un pacco base per l' accesso al resto dell' offerta. Ovvio che relazioni tra i due tipi di contenuto non ce n'è, ma considerate questo pacco esattamente come imprescindibile per sottoscrivere gli altri.

P.s. Non ho detto che sia giusto, ho solo detto che si deve valutare in questo modo la scelta che hanno fatto di vincolare Gallery ad altri contenuti.

Comunque da quello che ho capito bisogna avere Gallery attivo per attivare il pacchetto ma non per vederlo una volta acquistato. Secondo me basta comprare una scheda ad Aprile che avrà 3 mesi di Gallery poi comprare la MotoGP fino a Giugno e i primi di Luglio, prima che scada Gallery, comprare subito il nuovo pacchetto MotoGP

JackLemmon ha scritto:

Ma smettetela!

Succede la stessa cosa anche per le partite in ppv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso