Paoloxs ha scritto:se c'è...è allo 0,00002 % poichè c'è già tra gli eventi acquistabili il gp del Qatar a 8€ (weekend)
Non c'è proprio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:se c'è...è allo 0,00002 % poichè c'è già tra gli eventi acquistabili il gp del Qatar a 8€ (weekend)
credo che puoi fare anche il pacchetto fino al 30.06ste88napoli ha scritto:supernino scusami , ma stando al tuo programma , non ci saranno repliche ????
Poi volevo chiedervi , io che sono un abbonato easy-pay , posso abbonarmi a 39 € fino al 30-06 o devo per forza abbonarmi a 69 € ????
Supernino ha scritto:credo che puoi fare anche il pacchetto fino al 30.06
Riguardo alle repliche per il momento non so se ne faranno.
Qualità direi mediocre, come prevedibile. Non noto nessun cambiamento significativo, la Telecronaca dello scorso anno è stata confermata, quindi alla postazione commento Giulio Rangheri e Max Temporali e ai Box Alen Bolliniste88napoli ha scritto:Ragazzi commenti sulle prove del motomondiale ???
Io purtroppo non le ho viste su premium motogp
Com'è la qualità video '????
Il commento ???
Novità rispetto l'anno scorso ???
Grazie mille
Su Premium ti puoi vedere tutta la gara senza interruzioni pubblicitarie e la possibilità di seguire le sezioni di prove del venerdi, quelle del sabato in maniera integrale (italia1 propone solo la MotoGp e la Moto2) e quelle della domenica mattinavongola ha scritto:una domanda stupida forse.
ma se il moto gp si vede su italia uno perchè è anche a pagamento su premium?
che differenze ci sono
dado88 ha scritto:Su Premium ti puoi vedere tutta la gara senza interruzioni pubblicitarie e la possibilità di seguire le sezioni di prove del venerdi, quelle del sabato in maniera integrale (italia1 propone solo la MotoGp e la Moto2) e quelle della domenica mattina