Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se sono confermati alla telecronaca il duo Temporali-Rangheri e al box Bollini ????

Su Premium MotoGP vedi le 3 sessioni di prove libere , le qualifiche , i warm up e le gare integrali e in diretta di tutte e tre le categorie senza pubblicità !!!

ma la motogp e inclusa ne pacchetto CALCIO qualcuno mi sa dire di +?

ste88napoli ha scritto:
Sapete se sono confermati alla telecronaca il duo Temporali-Rangheri e al box Bollini ????

si sono confermati

sorry sull'orario andy :icon_rolleyes:

Intanto oggi e domani, tra poche ore,
pre test sulla pista di Losail in Qatar.
Stesso tracciato che il 20 marzo aprirà il mondiale MotoGP.
(ora italiana) circa dalle 16 alle 21 ;)

ste88napoli ha scritto:

Chi?????????????????????????????????????????? :eusa_think:

Ma Guido Meda quindi fa la telecronaca solo su Italia 1???

Se cosi fosse...mi sa che su Premium mi guardo solo le prove e durante la pubblicità in chiaro qualifiche e gare....il resto tutto su Italia 1 con il grande Guido Meda! ;) :D :lol:

Ultima modifica:
Xander1987 ha scritto:
Se cosi fosse...mi sa che su Premium mi guardo solo le prove e durante la pubblicità in chiaro qualifiche e gare....il resto tutto su Italia 1 con il grande Guido Meda! ;) :D :lol:
farò anche io così ;) il commento di Meda con Rossi su una Ducati... come faccio a perdermelo? :D

anche io seguirò la moto gp con il commento di Meda,questo canale serve solo per le prove libere,le qualifiche della 125 e della moto2 e per i warm-up,per i veri appassionati della motogp insomma :D

CHRIS 86 ha scritto:
farò anche io così ;) il commento di Meda con Rossi su una Ducati... come faccio a perdermelo? :D
Anche io adoro la telecronaca di Meda e Reggiani, e seguirò loro. Senza contare che il team di Italia1 con anche Porta e Beltramo, è molto più conosciuto nell'ambiente; spesso lo scorso anno si vedeva che erano loro a fare interviste esclusive, e accanto a loro compariva il braccio dell'inviato di Premium con il microfono a captare l'intervista...
E poi che dire del team di Fuorigiri? Con tutto ciò Italia1 batte Premium 10 a 1!

whitegandalf ha scritto:
Anche io adoro la telecronaca di Meda e Reggiani, e seguirò loro. Senza contare che il team di Italia1 con anche Porta e Beltramo, è molto più conosciuto nell'ambiente; spesso lo scorso anno si vedeva che erano loro a fare interviste esclusive, e accanto a loro compariva il braccio dell'inviato di Premium con il microfono a captare l'intervista...
E poi che dire del team di Fuorigiri? Con tutto ciò Italia1 batte Premium 10 a 1!
straquoto !!! quello di Italia 1 è un team ben affiatato, e sono i numeri uno

Da appasionato mi guardo
tutte e 3 le sessioni di prove libere
le qualifiche,
il warm up
e le gare integrali senza pubblicità.

E poi ognuno ha i propri gusti, e sceglie almeno quando può,
a me del duo Meda Reggiani e di Bobbiese a Fuori Giri
non me ne frega una cippa ... sparano ca ssate a raffica
salvo solo Porta e Beltramo

Purtroppo l'abitudine vuole Meda e Reggio in pole. Però durante il riquadro assurdo nella pubblicità necessita il canale motogp. certo è che se motogp fosse in hd.... le cose sarebbero diverse

Premium MotoGP 2011

Ritorna su Premium dal 17 marzo tutto il Motomondiale, da quest‟anno visibile a tutti i possessori di un pacchetto Premium Calcio.

Per tutte le classi, dalla 125, alla Moto2, per arrivare a quella regina delle Moto GP, Premium MotoGP segue in diretta tre giorni di prove e di gare no-stop, dalle prove libere del venerdì mattina alle gare della domenica, passando per le qualifiche e per i warm-up.

Un viaggio che vi accompagna dal primo all'ultimo Gran Premio, a caccia di segreti e retroscena, passando attraverso la voce dei protagonisti, dai meccanici ai centauri.

E poi un tuffo tra i tifosi in tribuna, nel paddock e naturalmente in pista, per vivere da più vicino possibile le emozioni di una stagione che si preannuncia davvero entusiasmante.

Le voci sono quella di Giulio Rangheri, il commento tecnico di Max Temporali mentre Alex Bollini è l'inviato ai box.

LA PROGRAMMAZIONE
Premium MotoGP trasmette ogni fase dei week-end motoristici:
  • le prove libere del venerdì
  • le qualifiche del sabato
  • il warm-up
  • le gare della domenica

Sono previste inoltre le repliche degli eventi più‟ importanti di ogni giornata.

Il canale si accende nei 18 week-end del Campionato 2011.

nicola84 ha scritto:
Ritorna su Premium dal 17 marzo tutto il Motomondiale, da quest‟anno visibile a tutti i possessori di un pacchetto Premium Calcio.

Una semplice curiosità: quale è la fonte della notizia? Non è che non ci credo, ma è mai possibile che sul sito di Mediaset Premium a 5 giorni dall'inizio dell'evento non ci sia la minima notizia riguardo alla MotoGP?
La stessa cosa è successa per il lancio dei due canali di documentari: nessuno straccio di notizia fino al giorno del lancio.
Se questa è serietà e professionalità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso