Motomondiale 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a che rimane uno dei 4 piloti più forti in circolazione ha tutto il diritto di farlo.:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
A meno che tu non voglia un mondiale con sole 3 moto al via:badgrin::badgrin::badgrin:

Non c'è questo pericolo, gliene sono arrivati davanti sette e dietro, includendo Lorenzo - uno che non ci rimarra a lungo - un'altra dozzina. L'era della GP Rossicentrica sta finendo.

Appunto.:evil5:
Ma, evidentemente, qualcuno di cui sopra non ha visto la gara...:eusa_whistle:

La gara l'ho vista benissimo, e ne ho viste tante in vita mia...da Raney alle staccate di Schwantz alla Cagiva V535 con telaio in carbonio di Kocinski alla SBK semi-calndestina su TMC con Falappa sulla Ducati 888. Come puoi capire non tifo Rossi, a differenza di molti tifo per il motociclismo.

...L'era della GP Rossicentrica sta finendo.
beh, direi che la "centricità" ha iniziato a ridursi da quando è arrivato Lorenzo in Yamaha..., quindi è già da parecchi anni ;)

...a differenza di molti tifo per il motociclismo.
difficile allora non ammettere che, nonostante una partenza disastrosa ha fatto un'ottima rimonta quasi fino al 3° posto;
il "vecchio 46" è ancora molto competitivo...:) difficile negarlo.

La cosa che mi stupisce è che dopo tutte le cose che ha fatto Lorenzo e la rimonta che ha dovuto fare, girava su buoni tempi anche a fine gara e non ha avuto grossi problemi di gomme, mentre Rossi che era più tranquillo ha distrutto la gomma.

hanno detto che il problema del consumo gomma si era presentato già nei test precampionato, ma solo sulla moto di Rossi.
mi sa che quindi c'entra lo stile di guida e i vari settaggi dell'avantreno.

hanno detto che il problema del consumo gomma si era presentato già nei test precampionato, ma solo sulla moto di Rossi.
mi sa che quindi c'entra lo stile di guida e i vari settaggi dell'avantreno.

Prima la colpa era di Burgess...adesso c'è Galbusera...poi a chi toccherà, a topo Gigio?
“La tua ambizione è superiore al tuo talento”

Ultima modifica:
beh, dare la colpa ad altri è una usanza tutta italiana :), ma in queste 2 gare il buon Vale
ha dimostrato che con una moto competitiva può lottare per il podio senza prendersi grossi rischi.
nonostante l'età e nonostante non stia più simpatico a parecchi ! ;)

vale c'e' ancora sempre e comunque. massimo rispetto per Marquez, ma chi lo esalta inizi a parlare dopo che il ragazzo vince 9 mondiali, non alle fiammate iniziali.

vale c'e' ancora sempre e comunque

Rossi rimane un ottimo pilota, tanto di cappello, ma è a fine carrirera e gli è venuto il braccino. Il suo compagno di squadra gli è davanti in griglia.

massimo rispetto per Marquez, ma chi lo esalta inizi a parlare dopo che il ragazzo vince 9 mondiali, non alle fiammate iniziali.

Non per fare polemica...ma la farò. Che parametro sono i numeri dei mondiali vinti? Anche Hayden ne ha vinto uno in GP, Predrosa 125 e 250, Bradl uno moto 2 ecc. Non esalto Marquez, ci pensa da solo, mondiali vinti:
1 125, 1 moto2, 1 Moto GP (all'esordio) = 3. Può bastare per dire che è un pilotino decente, no perchè ha lasciato quasi 1" al terzo in griglia con la sua stessa moto.
La gara verrà trasmessa in chiaro su:
Sport 1 Germany a 19° East, frequenza 12480V
Comunque l'importante è che sia bella.
Buon divertimento a tutti.

guarda, forse parlo da tifoso di Vale che ammetto ..posso avere anche le fette di salame sugli occhi, ma io lo reputo unico.
non mi dispiace Marquez, anche lui guida quella moto come un pazzo e gli auguro di continuare a fare bene.
non dimenticare RSI la2 sul DTT ;)
alle 18.55 vero?
buona gara a tutti.

La gara più spettacolare, interessante e appagante per gli italiani è stata la Moto 3.
Che ridere quando è partito l'inno francese!

La moto 3 sta tornando ad essere come la vecchia 125 (rumore a parte) sempre combattuta e spettacolare. La moto 2 continua a non piacermi anche se spesso pure li se le danno, ma la questione del motore unico non mi convince.

...al momento...contento tu.
Beh, non mi sembra affatto male per uno che "è dacaduto prorpio come le sue gomme, ma da bravo italiano non lo capisce e resta attaccato alla sua poltrona" e che "ne ha davanti sette e dietro uno (Lorenzo) che non ci rimarra a lungo".:eusa_whistle:
:badgrin::badgrin::badgrin:

Beh, non mi sembra affatto male per uno che "è dacaduto prorpio come le sue gomme, ma da bravo italiano non lo capisce e resta attaccato alla sua poltrona" e che "ne ha davanti sette e dietro uno (Lorenzo) che non ci rimarra a lungo".:eusa_whistle:
:badgrin::badgrin::badgrin:

...contento tu...

Ma Marquez...cos'ha nel polso destro, la dinamite? Vederlo guidare è uno spettacolo, per gli occhi e per il cuore, sembra debba cadere ad ogni ingresso ed uscita di curva :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso