Motorsport - stagione 2025

E, per mia gioia, Kubica in testa. Solo che non ho capito se sono tutti nella stessa strategia. Purtroppo ho anche altro da fare :D

E, per mia gioia, Kubica in testa. Solo che non ho capito se sono tutti nella stessa strategia. Purtroppo ho anche altro da fare :D
Strategia che si è allineata con la safety notturna; ovviamente si parte a strategie diversificate per giocare "a più punte", giustamente, le tre macchine nel giro di quattro ore sono rientrate fino alla testa della corsa, inesorabilmemte; Ferrari è la miglior macchina del WECM pound for pound, con buona pace del BOP.
Ed è tornata anche con la "Giovinazzata" di turno, 20 secondi di Stop'n'Go per aver superato limiti di velocità nei box, anche se poi come detto la safety-car ha riazzerato il tutto, e un'altra penalità ieri sera per un sorpasso in bandiera gialla per la 51.

Per come stanno andando le cose e per gli scorsi due anni, sarebbe giusto vincesse la 83 ma...
Sarà una decisione difficile in ogni caso ma è sempre bene poter scegliere in questo caso; per le strategie siamo ai calcoli, unica cosa imprescindibile è arrivare con tre macchine ai primi tre posti.

Non vorrei che le dichiarazioni di Calado fossero state troppo contro Pier Guidi per quel suo testa coda, perchè può capitare a tutti, mica ha sfaciato la macchina; chiaro che comprometti anche i tuoi compagni ma non sarebbe opportuno.

Prime tre pari strategia, Giovinazzi ha problemi (e te pareva...), può andare un po più lungo e fare un po meno carburante per guadagnare un po di tempo ma mi pare piuttosto fuori gioco.

Indietro
Alto Basso