Motorsport - stagione 2025

Domani, Sabato 19, c'è la 12 Ore di Sebring: Campionato IMSA. Partenza della 12 Ore, alle 15:10 italiane. Visibile, via web, su ImsaTV

Domani, Sabato 19, c'è la 12 Ore di Sebring: Campionato IMSA. Partenza della 12 Ore, alle 15:10 italiane. Visibile, via web, su ImsaTV

perfetto, grazie mille!

ma non avrebbero dovuto correre insieme con i regolamenti unificati? sinceramente non ci ho capito nulla.

Vi risulta anche ha voi su eurosport player io su pc nel fedd integrale del wec senza comento in italiano

perfetto, grazie mille!

ma non avrebbero dovuto correre insieme con i regolamenti unificati? sinceramente non ci ho capito nulla.
Non è dal prossimo anno il regolamento unificato?

Comunque non penso che a Sebring (unico caso di contemporaneità) corrano insieme neppure prossimo anno

non avrebbero dovuto correre insieme con i regolamenti unificati?
Non ancora. Le auto in configurazione LMDh, che saranno eleggibili per competere nella categoria Hypercar delle gare FIA/ACO (WEC) faranno il loro debutto dalla prossima stagione.
Le stesse auto, in IMSA, andranno invece a formare la categoria GTP. Sempre dal prossimo anno.

una cosa che seguo, tramite highlights su youtube, è la Supercars, la versione australiana delle Nascar per intenderci, secondo me è completamente sottovalutato e dato poco spazio, ne meriterebbe di più a mio avviso
poi, non capisco perchè, ma sembra che io voglia fare un pochino il tifo per De Pasquale, forse per via delle sue origini?:D

una cosa che seguo, tramite highlights su youtube, è la Supercars, la versione australiana delle Nascar per intenderci, secondo me è completamente sottovalutato e dato poco spazio, ne meriterebbe di più a mio avviso
poi, non capisco perchè, ma sembra che io voglia fare un pochino il tifo per De Pasquale, forse per via delle sue origini?:D

su mola te la vedi gratis quando vuoi. ti consiglio se ti piace i super trucks che di solito corrono come contorno del super cars. si trovano su youtube.

È stata trasmessa per le ultime 2 stagioni da SImotori, l'anno precedente era su Dazn.

Da quest'anno come scritto da Tyler è in diretta su Mola e in italiano.

Indietro
Alto Basso