Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non stiamo a esagerare se parli di quella champions e quegli scudetti mi sa che c'è qualche dio che ha pensato bene di ommettere certi episodi..pressy ha scritto:Forse è il contrario....Un tifoso , conoscendo Mourinho , comincia ad avere dubbi sull'esistenza di qualsiasi altro Dio !!![]()
mi spiace ma continuerò sempre a stupirmi di chi lega la violenza al calcio. e non finirò mai di stupirmi. non accetto che questa possa diventare una cosa accettata, non lo accetterò mai...Anakin83 ha scritto:Mourinho è un personaggio talmente esagitato arruffapopolo e controverso che alla fine non devi nemmeno stupirti che un decerebrato calciofilo ti arriva dietro con un coltello alla schiena
chris, straquoto al 1000 %.CHRIS 86 ha scritto:mi spiace ma continuerò sempre a stupirmi di chi lega la violenza al calcio. e non finirò mai di stupirmi. non accetto che questa possa diventare una cosa accettata, non lo accetterò mai...
flown23go ha scritto:non stiamo a esagerare se parli di quella champions e quegli scudetti mi sa che c'è qualche dio che ha pensato bene di ommettere certi episodi..![]()
ahahahah credo che rosica mezza europapressy ha scritto:E' passato quasi 1 anno , ma leggo con piacere che...rosichi ancora !!![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:il problema è che continua a volare anche il Barcellona...![]()
già , il barça và troppo forte, ma il real è un pò più sotto.CHRIS 86 ha scritto:il problema è che continua a volare anche il Barcellona...![]()