Mourinho onnipotente: «Dio pensa che sono un bel tipo»

Allora Dio avrà pensato veramente che Mourinho fosse un bel tipo :D

Mourinho è un personaggio talmente esagitato arruffapopolo e controverso che alla fine non devi nemmeno stupirti che un decerebrato calciofilo ti arriva dietro con un coltello alla schiena

Forse è il contrario....Un tifoso , conoscendo Mourinho , comincia ad avere dubbi sull'esistenza di qualsiasi altro Dio !! :lol:

pressy ha scritto:
Forse è il contrario....Un tifoso , conoscendo Mourinho , comincia ad avere dubbi sull'esistenza di qualsiasi altro Dio !! :lol:
non stiamo a esagerare se parli di quella champions e quegli scudetti mi sa che c'è qualche dio che ha pensato bene di ommettere certi episodi.. :D

insomma lo special one è il più amato e il più odiato...
Per me è il numero 1

Anakin83 ha scritto:
Mourinho è un personaggio talmente esagitato arruffapopolo e controverso che alla fine non devi nemmeno stupirti che un decerebrato calciofilo ti arriva dietro con un coltello alla schiena
mi spiace ma continuerò sempre a stupirmi di chi lega la violenza al calcio. e non finirò mai di stupirmi. non accetto che questa possa diventare una cosa accettata, non lo accetterò mai...

CHRIS 86 ha scritto:
mi spiace ma continuerò sempre a stupirmi di chi lega la violenza al calcio. e non finirò mai di stupirmi. non accetto che questa possa diventare una cosa accettata, non lo accetterò mai...
chris, straquoto al 1000 %.
Anakin dici sul serio oppure no? :eusa_naughty:

flown23go ha scritto:
non stiamo a esagerare se parli di quella champions e quegli scudetti mi sa che c'è qualche dio che ha pensato bene di ommettere certi episodi.. :D

E' passato quasi 1 anno , ma leggo con piacere che...rosichi ancora !! :lol: :lol:

CHRIS 86 ha scritto:
il problema è che continua a volare anche il Barcellona... :D

Quest'anno c'è il rischio 0 tituli per lui, perciò già pensa a tornare in Inghilterra o Italia :D
Il vero special one è Guardiola :evil5:

Io sono interista.
Raramente ho provato tanta repulsione per un uomo della mia squadra preferita.
Egocentrico e maleducato.

L'UNICEF non si tocca.

Era solo una battuta mica aveva detto sul serio sull'unicef.

Mourinho o Lady GaGa in questi ultimi anni sono molto simili qualunque cosa fanno o dicono fa notizia....anche sbattere la testa :5eek:

quella sera aveva veramente poca voglia di scherzare...

ma non sono sorpreso, Mou come persona lo sappiamo che vale veramente poco

e forse se è così integerrimo, da fare la morale a tutti con i suoi gesti e i suoi "porque", forse non è neanche una persona così sveglia come sembra, visto che non si è accorto al Porto di avere un presidente tutto tranne che pulito, visto i vari risvolti seguenti, non ultimo le confessioni dell'arbitro Paixao...

Certo una confessione su youtube :D :D :D ....io in quella conferenza ci ho visto un po di ironia quando ha tirato fuori unicef.

Se poi mi chiedi se ha sbagliato ti rispondo di si e che non doveva dire nulla del'arbitro perchè è qualcosa del calcio che non mi è mai piaciuto quando una squadra perde dare la colpa a qualcun'altro

un video fatto nel 2004, probabilmente prima del processo, che è stato pubblicato a due giorni dalla finale di Europa League, per tentare di destabilizzare il Porto e il calcio portoghese, a pochi giorni da una festa. sicuramente chi ne è venuto in possesso, ne ha fatto un uso sbagliato, nei tempi e nei modi di pubblicazione, ma sta di fatto che leggendo un po' di cose su quel processo in cui erano implicati anche dirigenti del Porto, ci sono delle cose non tornano...

c'entra perchè l'Unicef è lo" sponsor" sulla maglia del Barcellona (uno sponsor al contrario, visto che è il Barça che ogni anno paga l'Unicef, iniziativa splendida :) )

Mou voleva fare capire che il Barça, per tanti motivi è considerata la squadra bella, buona, generosa, e che il Real i brutti, sporchi e cattivi... e da questo l'ha ricondotto al discorso arbitrale per una specie di sudditanza psicologica ;)

Indietro
Alto Basso