Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non intendevo il satellite ma gli apparati a terra...Smartcard, gestione card e decoder...BillyClay ha scritto:tivusat NON possiede assolutamente nulla...ZERO TRANSPONDERS...i singoli canali che partecipano SI NOLEGGIANO da soli gli slot presso l'operatore satellitare che credono (escluso sky ovviamente) o un intero TXP da Eutelsat!
gli europei si dirottano su altri sat meno costosi.Solo gli italiani si sono fatti fregareS7efano ha scritto:Speriamo non vengano altri canali arabi e simili; ma qualcosa di europeo, possibilmente in chiaro.
sky conosce bene i suoi polli...se nasceva su un satellite che nessuna parabola italiana già sintonizzava sarebbe fallita subito...e se cambiasse posizione ora senza spostare tutte le parabole gratuitamente(siamo italiani) tutti disdirrebbero e buonanotte.agostino31 ha scritto:gli europei si dirottano su altri sat meno costosi.Solo gli italiani si sono fatti fregare![]()
BillyClay ha scritto:Nuovo txp libero secondo kingof sat: 12437 H
Effettivamente gli iraniani non sono più presenti almeno in dvb-s
Ah ecco, non sapevo che le spettassero ancora tpERCOLINO ha scritto:Ho perso il conto e non ricordo se a Sky spetti ancora 1-2 Transponder che aveva già prenotato
se è stato fatto un nuovo accordo sìERCOLINO ha scritto:Magari arrivano gli Skyiani
Ho perso il conto e non ricordo se a Sky spetti ancora 1-2 Transponder che aveva già prenotato
infatti 25 transponder +questo vuotoBillyClay ha scritto:beh però uno di quelli nuovi di Sky (88@12466V) è stato da poco svuotato...
S7efano ha scritto:Ormai la frittata è fatta. All'epoca, forse era ancora in tempo... voglio dire, come è riuscita a imporre il suo scatolotto, l'installazione parabola gratis, ecc... se avesse voluto cambiare posizione l'avrebbe fatto... ma a che pro? che motivo ci sarebbe stato di cambiare?... Nessuno.
...Io non mi riferivo certo a Sky...Con tutti i tp che ha, ci manca solo che si "accaparri" un altro tp. Dicevo qualsiasi cosa purche europea e gratuita
![]()
certo immaginoBurchio ha scritto:un conto è imporre uno scatolotto in casa...quasi tutti gli ex abbonati avevano tele+ o stream taroccato...e sky il decoder nuovo lo dava gratis...ben diverso è dire alle mogli degli abbonati che deve venire uno che sale sul tetto e sposta la parabola...+tutti quei problemi dovuti al fatto che i canali fta italiani + famosi(ma anche non italiani) stavano a 13est
Ma infatti si parlava di "italiani" in generale, senza polemicaBurchio ha scritto:+tutti quei problemi dovuti al fatto che i canali fta italiani + famosi(ma anche non italiani) stavano a 13est
S7efano ha scritto:Ma infatti si parlava di "italiani" in generale, senza polemica, sei tu che hai introdotto Sky, e allora ti ho risposto limitatamente a Sky, non c'era allora ne tanto meno oggi motivo perche Sky cambiasse posizione sat, visto appunto che ci sono pure gli italiani gratuiti, pero SE gli fosse risultato conveniente (e non lo era anche per questo motivo che hai detto) non credo certo che si fosse fatta problemi per far spostare la parabola, anche gratis probabilmente... mi sembra banale quello che dico.
io sono convinto di si ... perche, quanta banda si spreca per avere le 2 versioni?? quanto costa in un anno quella banda??quanto costa "realmente " a sky un decoder HD ??gianluca5478 ha scritto:Oppure SKY potrebbe sostituire progressivamente i vecchi ricevitori con i nuovi in HD e convertire i tutti tp in DVB-S2. Poi bisogna vedere se gli conviene una mossa del genere.![]()
Burchio ha scritto:e invece sky fa molto prima...
comprime da far schifo quelli SD tanto che ad ogni cambio scena o luminosità si vedono pixel + grossi dello schermo...
e ti vende i decoder HD...invece di cambiarli tutti gratis
mettendo per qualche tempo skyHD e myskyHD quasi regalati ha rinnovato il parco decoder come non mai....ora ci prova con skyondemand
insomma per passare all'HD basta far vedere ancor peggio l'SD, iniziare a fare qualche esclusivina. grave errore IMHO è averlo rimesso a pagamento, ma ai vertici di sky ci deve essere andato un manager che non conosce bene il passato di sky...e cioè skyHD a 7€/mese...SNOBBATO a più non posso. skyHD è nato, quando l'hanno messo gratis