In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Nuovo txp libero secondo kingof sat: 12437 H
Effettivamente gli iraniani non sono più presenti almeno in dvb-s

Frequenza storica iraniana... Dai tempi della conversione da analogico a digitale del txp.
Speriamo non vengano altri canali arabi e simili; ma qualcosa di europeo, possibilmente in chiaro.

BillyClay ha scritto:
tivusat NON possiede assolutamente nulla...ZERO TRANSPONDERS...i singoli canali che partecipano SI NOLEGGIANO da soli gli slot presso l'operatore satellitare che credono (escluso sky ovviamente;) ) o un intero TXP da Eutelsat!
non intendevo il satellite ma gli apparati a terra...Smartcard, gestione card e decoder...

S7efano ha scritto:
Speriamo non vengano altri canali arabi e simili; ma qualcosa di europeo, possibilmente in chiaro.
gli europei si dirottano su altri sat meno costosi.Solo gli italiani si sono fatti fregare:doubt:

agostino31 ha scritto:
gli europei si dirottano su altri sat meno costosi.Solo gli italiani si sono fatti fregare:doubt:
sky conosce bene i suoi polli...se nasceva su un satellite che nessuna parabola italiana già sintonizzava sarebbe fallita subito...e se cambiasse posizione ora senza spostare tutte le parabole gratuitamente(siamo italiani) tutti disdirrebbero e buonanotte.

senza considerare tutti i problemi negli impianti condominiali...se fai spostare tutto il condominio su un sat che trasmette solo sky

Ormai la frittata è fatta. All'epoca, forse era ancora in tempo... voglio dire, come è riuscita a imporre il suo scatolotto, l'installazione parabola gratis, ecc... se avesse voluto cambiare posizione l'avrebbe fatto... ma a che pro? che motivo ci sarebbe stato di cambiare?... Nessuno.

...Io non mi riferivo certo a Sky... ;) Con tutti i tp che ha, ci manca solo che si "accaparri" un altro tp. Dicevo qualsiasi cosa purche europea e gratuita :D

BillyClay ha scritto:
Nuovo txp libero secondo kingof sat: 12437 H
Effettivamente gli iraniani non sono più presenti almeno in dvb-s

Magari arrivano gli Skyiani :)

Ho perso il conto e non ricordo se a Sky spetti ancora 1-2 Transponder che aveva già prenotato

ERCOLINO ha scritto:
Ho perso il conto e non ricordo se a Sky spetti ancora 1-2 Transponder che aveva già prenotato
Ah ecco, non sapevo che le spettassero ancora tp :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Magari arrivano gli Skyiani :)

se è stato fatto un nuovo accordo sì ;)
perche dal vecchio ''conto'' i transponder sono stati raggiunti :icon_cool:

beh però uno di quelli nuovi di Sky (88@12466V) è stato da poco svuotato...

S7efano ha scritto:
Ormai la frittata è fatta. All'epoca, forse era ancora in tempo... voglio dire, come è riuscita a imporre il suo scatolotto, l'installazione parabola gratis, ecc... se avesse voluto cambiare posizione l'avrebbe fatto... ma a che pro? che motivo ci sarebbe stato di cambiare?... Nessuno.

...Io non mi riferivo certo a Sky... ;) Con tutti i tp che ha, ci manca solo che si "accaparri" un altro tp. Dicevo qualsiasi cosa purche europea e gratuita :D

un conto è imporre uno scatolotto in casa...quasi tutti gli ex abbonati avevano tele+ o stream taroccato...e sky il decoder nuovo lo dava gratis...ben diverso è dire alle mogli degli abbonati che deve venire uno che sale sul tetto e sposta la parabola...+tutti quei problemi dovuti al fatto che i canali fta italiani + famosi(ma anche non italiani) stavano a 13est

Burchio ha scritto:
un conto è imporre uno scatolotto in casa...quasi tutti gli ex abbonati avevano tele+ o stream taroccato...e sky il decoder nuovo lo dava gratis...ben diverso è dire alle mogli degli abbonati che deve venire uno che sale sul tetto e sposta la parabola...+tutti quei problemi dovuti al fatto che i canali fta italiani + famosi(ma anche non italiani) stavano a 13est
certo immagino
cara non potrai vedere più uomini e donne,c'è posta per te
e la fila al pronto soccorso :laughing7:

Burchio ha scritto:
+tutti quei problemi dovuti al fatto che i canali fta italiani + famosi(ma anche non italiani) stavano a 13est
Ma infatti si parlava di "italiani" in generale, senza polemica :), sei tu che hai introdotto Sky, e allora ti ho risposto limitatamente a Sky, non c'era allora ne tanto meno oggi motivo perche Sky cambiasse posizione sat, visto appunto che ci sono pure gli italiani gratuiti, pero SE gli fosse risultato conveniente (e non lo era anche per questo motivo che hai detto) non credo certo che si fosse fatta problemi per far spostare la parabola, anche gratis probabilmente... mi sembra banale quello che dico.

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Ma infatti si parlava di "italiani" in generale, senza polemica :), sei tu che hai introdotto Sky, e allora ti ho risposto limitatamente a Sky, non c'era allora ne tanto meno oggi motivo perche Sky cambiasse posizione sat, visto appunto che ci sono pure gli italiani gratuiti, pero SE gli fosse risultato conveniente (e non lo era anche per questo motivo che hai detto) non credo certo che si fosse fatta problemi per far spostare la parabola, anche gratis probabilmente... mi sembra banale quello che dico.

sky è stata in rosso per anni...e per raggiungere un parco abbonati consono a dovuto regalare decoder e istallazioni per anni...se ci mettevi il costo di girare tutte le parabole esistenti in tutta italia (non considerare solo roma e milano ma anche gli sperduti paesi che vedono la rai solo col satellite) senza mai dimenticare che appunto sono i 13est ad essere i prediletti in italia.

devi rapportare tutto al 2003...tutti guardavano la generalista + le partite in taroccovisione. diciamo che oggi sarebbe un po' diverso visto che satellite in italia è uguale a sky... ma cmq è una mossa da fare ad esempio ORA a seguito di un aumento...ma la paura è veramente troppa di trovarsi senza clienti e con tanto lavoro da fare per accontentare chi accetta il passaggio...senza dimenticare che durante il passaggio dovresti pagare il doppio di frequenze visto che devi garantire il servizio a chi è sulla nuova posizione e chi è sulla vecchia...

insomma in certe situazioni non è facile seguire il "risparmio"

Oppure SKY potrebbe sostituire progressivamente i vecchi ricevitori con i nuovi in HD e convertire i tutti tp in DVB-S2. Poi bisogna vedere se gli conviene una mossa del genere.;)

gianluca5478 ha scritto:
Oppure SKY potrebbe sostituire progressivamente i vecchi ricevitori con i nuovi in HD e convertire i tutti tp in DVB-S2. Poi bisogna vedere se gli conviene una mossa del genere.;)
io sono convinto di si ... perche, quanta banda si spreca per avere le 2 versioni?? quanto costa in un anno quella banda??quanto costa "realmente " a sky un decoder HD ??

e invece sky fa molto prima...
comprime da far schifo quelli SD tanto che ad ogni cambio scena o luminosità si vedono pixel + grossi dello schermo...

e ti vende i decoder HD...invece di cambiarli tutti gratis

mettendo per qualche tempo skyHD e myskyHD quasi regalati ha rinnovato il parco decoder come non mai....ora ci prova con skyondemand

insomma per passare all'HD basta far vedere ancor peggio l'SD, iniziare a fare qualche esclusivina. grave errore IMHO è averlo rimesso a pagamento, ma ai vertici di sky ci deve essere andato un manager che non conosce bene il passato di sky...e cioè skyHD a 7€/mese...SNOBBATO a più non posso. skyHD è nato, quando l'hanno messo gratis

Burchio ha scritto:
e invece sky fa molto prima...
comprime da far schifo quelli SD tanto che ad ogni cambio scena o luminosità si vedono pixel + grossi dello schermo...

e ti vende i decoder HD...invece di cambiarli tutti gratis

mettendo per qualche tempo skyHD e myskyHD quasi regalati ha rinnovato il parco decoder come non mai....ora ci prova con skyondemand

insomma per passare all'HD basta far vedere ancor peggio l'SD, iniziare a fare qualche esclusivina. grave errore IMHO è averlo rimesso a pagamento, ma ai vertici di sky ci deve essere andato un manager che non conosce bene il passato di sky...e cioè skyHD a 7€/mese...SNOBBATO a più non posso. skyHD è nato, quando l'hanno messo gratis

andrebbe stampato a fuoco in fronte a tutti i fan di sky........ ma tanto non imparano lo stesso :(

tra l'altro il titolo del thread sembra elemosinare a sky qualche miracolo. Oddio qualcosa la potrebbe fare... sloggiare su un'altro sat tutto per lui e tanti saluti. Chi lo vuole si gira la padella. Noi appassionati di sat lo abbiamo fatto per anni

Indietro
Alto Basso