Mozart in the Jungle - Dal 14/07/2015 su Sky Atlantic HD

Tutto molto bello e ben fatto. Avete notato che nell'episodio 7 hanno praticamente fatto il giro della villa utilizzando pochi lunghi piani sequenza? Grande regia

Anche per eliminare i titoli serve post produzione e quindi qualcuno che lo faccia. Si vede che era in ferie

Sbaglio oppure in una delle ultime 2 puntate manca l'intro prima della sigla, io vi parlo dell'ondemand

La tattica dell'uomo nudo, chissà dove l'ho già vista :D

Non so neanche bene perchè, ma mi piace un sacco sta serie :)

Sarà che è semplice ma mai banale, ritmo giusto, attori tutti ottimi per il loro personaggio. Insomma tutto il contrario di 1992. :p

Per me è la miglior serie dell'anno.. Veramente impressionato.. Questo è un finale di stagione! Grande Amazon! A quando la seconda stagione?

Vedo molti commenti positivi su questa serie. Io sono rimasto ai primi due episodi e devo dire che non m'invoglia a proseguire. Alla fine di che parla? Di un maestro giovane che sostituisce quello vecchio?
Se devo far confronto con l'altra serie targata amazon, preferisco di gran lunga transparent

Vedo molti commenti positivi su questa serie. Io sono rimasto ai primi due episodi e devo dire che non m'invoglia a proseguire. Alla fine di che parla? Di un maestro giovane che sostituisce quello vecchio?
Se devo far confronto con l'altra serie targata amazon, preferisco di gran lunga transparent

Parla dei musicisti e di tante altre cose....guardala tutta non te ne pentirai...

Indietro
Alto Basso