MTV HD e MTV MUSIC HD attivi su TIMB2 dal 17/06/11

volver85 ha scritto:
In effetti qualche contenuto in HD nativo ci vorrebbe...:eusa_think:

Ma almeno MTV aumenterà la programmazione in 16/9 ?
Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9... quindi... insomma tra 14:9 che farà e 16:9 praticamente sarà sempre in 16:9

ale89 ha scritto:
Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9... quindi... insomma tra 14:9 che farà e 16:9 praticamente sarà sempre in 16:9
Come MTV Music ...

volver85 ha scritto:
Almeno così anche un canale HD upscalato ha più senso. :)
Come dicevo ... la qualità video sicuramente non sarà al top (sicuramente neanche lontanamente paragonabile a quella di La7HD) ... causa sorgente.

Ma sull'audio ... si potrebbe anche ipotizzare un Dolby Digital 5.1 o 7.1 ... :icon_rolleyes:

Vabbè ... idee buttate lì a caso ... ;)

Questo lo so, lo chiedevo perchè se decidessero di mantenere i canali in questione anche dopo l'arrivo dei nuovi contenuti, dovrebbero spostarli sul Timb4, ed in quel caso dovranno per forza regolarsi. :)

Caro 3750 l'idea mi piace è molto...A questo punto sul 107 e 108 si potrebbero mettere LA7+1 ed Mtv+1:D ...Per il resto mi augurerei che MTV tornasse ad essere un canale prettamente musicale;)

Non capisco che senso abbia trasmettere MTV in 16:9 con gli MTV Days giá iniziati da 2 giorni...

3750... ha scritto:
Come vedreste, fintanto che non si riempie dei contenuti previsti, MTV HD (LCN 508) e MTV MUSIC HD (LCN 567) ... sul TIMB2 ALL Digital ?
Ovviamente con audio Dolby Digital ... :D ;)
Io lo vedrei bene.... a patto però che sia visibile anche
nelle zone dove non è avvenuto ancora lo SO...
C'è questa remota speranza...?...:eusa_shifty:

Andando nel timb 2 all digital le versioni hd di mtv avrebbero più copertura di quelle di la 7, visto che il timb 4 è in via di diffusione ma comunque inferiore rispetto agli altri tre. Anche se sarà upscaling mi piacerebbe vedere la differenza con l'sd.

80revival ha scritto:
Caro 3750 l'idea mi piace è molto...A questo punto sul 107 e 108 si potrebbero mettere LA7+1 ed Mtv+1:D ...Per il resto mi augurerei che MTV tornasse ad essere un canale prettamente musicale;)
Ha detto che arriveranno prima o poi pure quelli... ;) Probabilmente alcuni canali li testeranno dopo il beauty contest...

cheguevara63 ha scritto:
Io lo vedrei bene.... a patto però che sia visibile anche
nelle zone dove non è avvenuto ancora lo SO...
C'è questa remota speranza...?...:eusa_shifty:
Non c'è neanche Mtv Music SD nelle zone non switch off e vuoi la versione HD? Non penso... mi spiace :(

se riorganizzassero i contenuti nei 3 mux...potrebbero anche rendere qualche canale in più visibile in tutta italia...

Ma santapolenta! Ma possibile che c'è gente a cui vengono offerti contenuti GRATIS eppure riesce a lamentarsi? Consiglio una buona cura psichiatrica perchè questi non vedono il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto MA ROTTO!
Ai signori lamentoni vorrei ricordare che quelle prese per il (_|_) di Canale5 e Italia1 HD, e quasi tutti i programmi di RaiHD sono upscalati...
Tornando IT, vista la qualità pessima di MTV sd, un MTV HD, anche se upscalato e soprattutto in Dolby non puo' far altro che piacere.

fede69 ha scritto:
se riorganizzassero i contenuti nei 3 mux...potrebbero anche rendere qualche canale in più visibile in tutta italia...
E' stato detto un'infinità di volte che i contenuti dei mux TIMB sono vincolati da precisi accordi con gli editiori (soprattutto di natura economica).
Non si possono spostare i contenuti a piacere ...

Poi ci sono alcuni canali (HSE24, RealTime, MTV Music, ad esempio) ... i cui accordi prevedono solo copertura All Digital. ;)

Ottimi MTV e MTV MUSIC HD, ma se devono trasmettere musica (quindi... non è il caso di MTV :lol: ) sarebbe meglio un dolby digital 2.0 a bassissima compressione.

Poi, è mai possibile che almeno per un programma di un paio d'ore (non si pretende tutta la programmazione, of course) o per un qualche sporadico concerto, la divisione italiana di MTV non riesca ad avere accesso alla library HD nativa di MTVNHD (il canale HD di MTV Europe)? :eusa_think:

Comunque, piuttosto che niente è meglio piuttosto. ;)

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso