Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9... quindi... insomma tra 14:9 che farà e 16:9 praticamente sarà sempre in 16:9volver85 ha scritto:In effetti qualche contenuto in HD nativo ci vorrebbe...![]()
Ma almeno MTV aumenterà la programmazione in 16/9 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9... quindi... insomma tra 14:9 che farà e 16:9 praticamente sarà sempre in 16:9volver85 ha scritto:In effetti qualche contenuto in HD nativo ci vorrebbe...![]()
Ma almeno MTV aumenterà la programmazione in 16/9 ?
Come MTV Music ...ale89 ha scritto:Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9... quindi... insomma tra 14:9 che farà e 16:9 praticamente sarà sempre in 16:9
Ah, questo per esempio non lo sapevo...ale89 ha scritto:Beh dal 1 luglio sarà solo in 16:9...
Come dicevo ... la qualità video sicuramente non sarà al top (sicuramente neanche lontanamente paragonabile a quella di La7HD) ... causa sorgente.volver85 ha scritto:Almeno così anche un canale HD upscalato ha più senso.![]()
Eh beh quello è un dato non da poco...3750... ha scritto:Ma sull'audio ... si potrebbe anche ipotizzare un Dolby Digital 5.1 o 7.1 ...![]()
Hanno un mux intero in cui spaziarevolver85 ha scritto:Eh beh quello è un dato non da poco...![]()
E i relativi bitrate a quanto si attesteranno?
Mtv Music si riceve solo nelle zone all digitalmagico_bari ha scritto:scusate ragazzi ma mtv music a voi è a schermo nero o trasmette ?
Io lo vedrei bene.... a patto però che sia visibile anche3750... ha scritto:Come vedreste, fintanto che non si riempie dei contenuti previsti, MTV HD (LCN 508) e MTV MUSIC HD (LCN 567) ... sul TIMB2 ALL Digital ?
Ovviamente con audio Dolby Digital ...![]()
![]()
Ha detto che arriveranno prima o poi pure quelli...80revival ha scritto:Caro 3750 l'idea mi piace è molto...A questo punto sul 107 e 108 si potrebbero mettere LA7+1 ed Mtv+1...Per il resto mi augurerei che MTV tornasse ad essere un canale prettamente musicale
![]()
Non c'è neanche Mtv Music SD nelle zone non switch off e vuoi la versione HD? Non penso... mi spiacecheguevara63 ha scritto:Io lo vedrei bene.... a patto però che sia visibile anche
nelle zone dove non è avvenuto ancora lo SO...
C'è questa remota speranza...?...![]()
E' stato detto un'infinità di volte che i contenuti dei mux TIMB sono vincolati da precisi accordi con gli editiori (soprattutto di natura economica).fede69 ha scritto:se riorganizzassero i contenuti nei 3 mux...potrebbero anche rendere qualche canale in più visibile in tutta italia...