foxtre
Digital-Forum Senior Master
Non mi torna una cosa, ma Kellone come faceva ad avere il Multivision HD? Dove stà nei listini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo approfittato, su consiglio del preparatissimo MOP, dell'unico sistema che c'era per averlo.foxtre ha scritto:Non mi torna una cosa, ma Kellone come faceva ad avere il Multivision HD? Dove stà nei listini?
Si si, possibilissimo. Come ti ho detto devi prendere il MySkyHD (se lo hai già sei fregato) ed attivare un multivision.Fabris ha scritto:Quello che mi sfugge ancora è se sia possibile o meno, ufficialmente, avere il Multivision in HD (se ovviamente hai già l'HD sulla scheda principale e nessun Multi attivo).
Esatto, mi spiace.Fabris ha scritto:Quindi avendo già il mySkyHD, anche non possedendo nessun MV attivo, non ti attivano l'HD sul MV?
Ma allora non ci sono vie d'uscita (a parte disdire tutto...)
Però attento, qui viene definito BUG, ma in realtà non lo è affatto.Flask ha scritto:kellone sai che mi auguro che la spunti su questa faccenda però rileggendo meglio tu hai sfruttato un bug del sistema per avere l'hd quindi tanto legittima la cosa non è perché così come tu ragioni sui retentionisti io potrei accusare te di esserti comportato come loro per avere qualcosa che altri possessori di Mv non possono avere. Io non sfrutterei il bug perché "non da contratto" così come tu non chiederesti retention![]()
kellone ha scritto:Si si, possibilissimo. Come ti ho detto devi prendere il MySkyHD (se lo hai già sei fregato) ed attivare un multivision.
Devi chiederlo espressamente, potresti dover contattare più di un operatore per trovare quello che lo sa, e per scrupolo fatti mandare una mail di conferma.
Poi devi stare dietro anche a chi te lo installa, perchè oltre alla attivazione della scheda MySKYHD deve abilitarti l'HD anche su quella MV.
Infine devi sempre stare all'erta perchè di tanto in tanto (a me oltre a questa è successo altre due volte) ti disabilitano l'HD random, per pura libidine, e ti tocca litigare per la riattivazione.
alla faccia della questione di principiokellone ha scritto:....A questo punto devo dire che mi avete convinto, mi piego anche io, conto natura (chi ha detto Marrazzo?) a ciò che SKY vuole dai suoi clienti.
La disdetta è partita oggi e con oggi parte l'attesa della telefonata di retention, che salvo mostruose offerte non accetterò, e la caccia a sales partner ed ogni altra diavoleria possibile ed immaginabile per risparmiare anche un solo euro.
Vuoi sapere il prezzo della mia questione di principio?eltonj1 ha scritto:alla faccia della questione di principioquindi "il tuo" ha un prezzo (scontato)?
kellone ha scritto:Non è questione di invidia, ma di indole personale.
C'è un listino con una offerta, sei libero di accettarlo o meno.
Se ti va bene ti abboni, altrimenti no.
Io sono uno che quando entra in un negozio ed acquista non chiede sconti, se me li fanno bene, altrimenti non elemosino.
Forse sbaglio o forse sono scemo, ma sono fatto così.
Onestamente quando vedo chi lo chiede lo guardo con un pizzico di compassione, ma non lo condanno certo.
E' il negoziante a mio giudizio che sbaglia nel concedere un extra.
Il miglior prezzo va pubblicizzato e concesso a tutti, senza margini di trattativa, è inutile vendere a 55 qualcosa che si può lasciare a 45 perchè alla fine il passa parola finisce per ammazzarti.
Quando tutti sono equiparati a 45 il primo che aveva ottenuto l'extra spingerà per ottenere 43, poi 40 e così via ed alla fine il serpente si mangerà la coda.
kellone ha scritto:La mia delusione nasce dal fatto che ho sempre difeso l'azienda ed ho sempre avuto fiducia in essa, tutto qui.
Scopro invece sulla mia pelle la triste realta, e come un amante tradito sono ancora più velenoso.
Da oggi finito l'amore con Sky, solo sesso.
Fabris ha scritto:Ricapitoliamo:
possiedo il mySkyHD sulla scheda principale e il Multivision SD sula seconda scheda.
Avrei voluto avere l'HD sulla seconda scheda o eventualmente anch'io usufruire dello SkyX2... ma:
1) Non posso semplicemente farmi attivare l'HD sulla scheda MV (anche pagando i 49 euro per il nuovo decoder HD in comodato)
2) Non posso disdire questo MV ed attivarne uno nuovo in HD
3) Non posso attivare un terzo MV in HD per poi disdire quello attuale in SD
4) Non posso trasformare il mio MV nell'opzione SkyX2
5) Non posso attivare un SkyX2 e poi disdire l'attuale MV
...capisco, chiedo troppo...
Questo perchè forse sono un asino che dal 2004 paga regolarmente (per un servizio regolare, ad onor del vero) senza aver mai fiatato sulle varie offerte ai professionisti del "tira e molla" che mi circondano?
Detto ciò, ritengo opportuno disdire, ma non solo il MV, perchè questo comunque non basterebbe, ma l'abbonamento in toto, sperando vivamente di riuscire a far a meno della pay tv, per lo meno di Sky (a tutto ci si abitua).
E se proprio non dovessi farcela, potrei sempre riabbonarmi, a condizioni molto, ma molto più vantaggiose di quelle che ho adesso, e soprattutto libero di avere sulle varie schede quello che voglio, non più ingabbiato nel corpo di abbonato fedele.
Amen.