Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vi chiamano potete chiedere cosa succede al Multivision in caso di disdetta/recesso dell'abbonamento principale? Dovrebbe passare in teoria al prezzo di listino, chiedete anche se vi fanno pagare gli sconti usufruiti.
Premium è specializzata a fare ste offerte escludendo parte dei suoi abbonati, non ne capisco il senso.
anche io ho ricevuto quest'offerta...siccome ho appena richiesto la Premium Smart Cam, secondo voi con l'eventuale seconda tessera inserita nella Cam Premium Play funzionerebbe?
Allora ho chiamato in attesa del loro ricontatto. Al servizio clienti mi hanno dato il numero verde 800949999. Una gentilissima signorina ha controllato il mio contratto e ha appurato la possibilità di avere il pacchetto serie TV gratis per un anno con zero costi di attivazione senza la Cam e con chiusura automatica del medesimo contratto al 31/12/17. Mi ha poi prospettato invece il pacchetto con il cinema a 3 euro al mese per 24 mesi con 20 euro di attivazione. Ho scelto quest'ultimo e fatta la registrazione con invio della tessera a casa senza la cam (in questo caso potevo averla pagando una differenza). La signorina mi ha anche detto che volendo avrei potuto attivare anche una terza scheda con la promo del pacchetto serie TV gratis.
Ciao.
Non so se questa è la pagina giusta.
Io essendo cliente Mediaset dal 2009, ho ricevuto una offerta " fedeltà " : una seconda tessera gratis fino al 31/12/17
La visione solo Doc & Serie.
Non dovrei pagare nulla ed alla scadenza scade tutto senza che io faccia raccomandate.
Confermate che non c'è fregatura ???
Grazie.
Ciao se ne parla anche nella sezione multivision... comunque se ti dice che alla scadenza si disattiva in automatico vai tranquilloOvviamente non bisogna recedere il contratto principale.
Grazie per la dritta e soprattutto per quel numero verde, a cui ho chiamato, inventando che avevo ricevuto via sms la stessa tua offerta.
Fatta la registrazione vocale, riceverò presto la seconda tessera con i telefilm gratis fino al 31/12/2017, ma un mese prima di questa data, devo inviare modulo a scadenza naturale, altrimenti da gennaio 2018 pagherò a prezzo intero di listino.
Non mi è stato detto se mi sarà spedita la CAM, ma l'operatrice ribadiva più volte che il costo d'attivazione di 69 euro mi veniva "omaggiato".