In Rilievo Musica Dance e House

Non so quanti anni tu abbia, ma a me fa tornare in mente le prime musicassette del Festivalbar da me acquistate... :D Stiamo parlando dell'estate '96.

E sempre restando in quel periodo (torniamo a parlare del 1995) vorrei ricordare un brano già di per se bellissimo, reso se possibile ancor più bello dal remix di David Morales che qui vi propongo.

È una chicca che mi è tornata in mente alcuni giorni fa, e naturalmente ha riscosso successo in pista: TROPPO BELLA! TROPPO BELLA! :happy3:

la dance mi sta un po' stufando,ascolto per lo piu' solo trance

L'altra opzione, credo sia da scartare, un 90enne al massimo, ascolta radio Italia anni 60'. :)

Esistono anche le eccezioni, e fidati, parlo dopo aver visto. :D

dario92 ha scritto:
la dance mi sta un po' stufando,ascolto per lo piu' solo trance
Sei troppo giovane. Potessi tornare indietro per sentire e ballare quella musica, con i tempi di allora... Oggi ci sono locali e radio che trasmettono musica anni '90, ma comunque i tempi sono cambiati. Adesso solo house, tecno, trance, che dopo 30 minuti, francamente non riesci più a sentirla (se vai in disco con solo quel tipo di musica).

ERCOLINO ha scritto:

colpa tua e di Rednex :evil5: :D
scherzi a parte,la dance anni 90 fino al 2004 e' bella,ma la trance e' un'altra cosa ;) e da quando,grazie a voi lo scoperta ho messo la dance da parte ;)

Si accettano scommesse sulla mia età! :D

E per confondere ulteriormente le idee, ecco un brano molto ballato in quell'estate del 1990 (anno di cui parlavate). :lol:

Progetto italianissimo dal successo mondiale! (info)

Per quanto riguarda le scommesse, chiedete a quei luridi di Bellavista e Andrea Masiello per le quote... :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso