Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi sia Venda che Barbiano che Bertinoro (già attivo ma provv con mux 1) con il 9....in T2 funzionerebbe...in T l'esperienza ha insegnato qualcosa???

Billy dici che ci sono speranze per il mux5 anche da Bertinoro? Tempo fa si diceva di no, almeno in fase inziale.

...si ma la fase iniziale T2 è stata eliminata....il TX e l'antenna VHF ci sono e funzionanti...le antenne VHF degli utenti anche (a parte i furbi che le hanno tolte): basterebbe solo switchare da mux1 a nuovo mux 5 e tutto sarebbe a posto. Poi le scelte dei vertici RAI non sono sempre quelle che farebbe RAIway...;)

Se non erro Monte Pellegrino rimarrà l'UHF 27 per il Rai Mux 1 e il VHF 11 per Rai Mux 5... Chi ne sa di più può anche correggere le mie parole espresse prime...

Niente T2 per il Mux 5 Rai

L'avevo già detto diverso tempo fa.

Potrebbe arrivare per fine mese ;)

Vediamo di modificare il titolo

Vediamo di modificare il titolo

ecco, così è meglio. non aveva più motivo di essere il thread con l'altro titolo.

Potrebbe arrivare per fine mese ;)

è meglio che tu sottolinei bene quel "potrebbe" (dappertutto) che dopo c'è gente che se non arriva entro la mezzanotte tra 30 settembre e 1 ottobre minaccia di scatenare la terza guerra mondiale.

OT: Il canale 9 ha un equivalente con le lettere nella ricerca con i decoder? Il mio decoder ragiona dal 21 al 69 e in lettere :eek:

è meglio che tu sottolinei bene quel "potrebbe" (dappertutto)
Scusami "ale88", cosa significherebbe ciò che hai espresso? Cioè che il mux 5 sarà attivato almeno in tutte le postazioni principali dove già sono presenti tutti e 4 i mux Rai? Puoi essere più preciso? :eusa_think:
Grazie. :)

Comunque se avete letto in sezione TivùSat non dovrebbe mancare molto... ;)

ma avevo letto entro il 30\6\2016? ma adesso entro fine mese ma in tutta italia oppure a qualche regione d'italia questo cambiamento della RAI del mux5 oppure voi parlate solo del t2 si insomma se e' possibile vorrei capire un po' meglio grazie della risposta, ale89

OT: Il canale 9 ha un equivalente con le lettere nella ricerca con i decoder? Il mio decoder ragiona dal 21 al 69 e in lettere :eek:
Solo? Prova a impostare come paese invece che Italia, la Germania ;) I Canali UHF 21-69 (ora 60) rappresentano la banda UHF. Ti mancano i canali VHF che vanno dal 5 all'11 ;)

@agassi2006 Leggi il titolo del thread ;) Si parla di DVB-T e non DVB-T2. L'accensione dovrebbe essere a breve... ;)

Scusami "ale88", cosa significherebbe ciò che hai espresso? Cioè che il mux 5 sarà attivato almeno in tutte le postazioni principali dove già sono presenti tutti e 4 i mux Rai? Puoi essere più preciso? :eusa_think:
Grazie. :)

hai ragione. quel 'dappertutto' è riferito a tutti i 3d in cui si parla dei canali HD rai

Solo? Prova a impostare come paese invece che Italia, la Germania ;) I Canali UHF 21-69 (ora 60) rappresentano la banda UHF. Ti mancano i canali VHF che vanno dal 5 all'11 ;)

Ha detto che ha pure le lettere ;)
Su questo ho anch'io dei dubbi. Sapevo che con la configurazione italiana nel mio Telesystem l'11 corrispondeva al 14. Però con le lettere non mi trovo molto.
So solo che la D è il 5 e l'H è il 10.

9 = G ???

Ultima modifica:
ma saremmo in grado di ricevere il mux5rai in tutta italia ad esempio dove abito io su che canale verra' messo i canali rai generaliste io adesso li vedo sul canale 9 grazie della risposta ale89.ciao

Ha detto che ha pure le lettere ;)
Su questo ho anch'io dei dubbi. Sapevo che con la configurazione italiana nel mio Telesystem l'11 corrispondeva al 14. Però con le lettere non mi trovo molto.
So solo che la D è il 5 e l'H è il 10.

9 = G ???

Ufficialmente il numero 9 dovrebbe corrispondere al nuovo E9 però se alcuni decoder utilizzano la vecchia canalizzazione direi che il G. Ad esempio il mio Telesystem TS7900HD mi dice che il mux1 Rai da Bari trasmette sul E9. ;)

Comunque sarebbe interessante avere una lista dettagliata degli impianti che trasmetteranno questo mux. Non credo che la lista fatta da Otgtv al primo post (che ora non c'è più) valga ancora. Spero che questo mux venga acceso dove ci sono tutti e 4 mux Rai.

Ufficialmente il numero 9 dovrebbe corrispondere al nuovo E9 però se alcuni decoder utilizzano la vecchia canalizzazione direi che il G. Ad esempio il mio Telesystem TS7900HD mi dice che il mux1 Rai da Bari trasmette sul E9. ;)

Ah ecco grazie.
Io sulla tv in firma (ed è un modello del 2012), per il VHF ho D, 6, E, 7, F, 8, G, 9, H, H1, H2 :)
Non che poi mi interessi molto, tanto quando accenderanno, qui sul forum daranno tutte le frequenze in Mhz, quindi farò presto a verificare :D :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso