Comunque se avete letto in sezione TivùSat non dovrebbe mancare molto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente T2 per il Mux 5 Rai
L'avevo già detto diverso tempo fa.
Potrebbe arrivare per fine mese
Vediamo di modificare il titolo
Vediamo di modificare il titolo
Potrebbe arrivare per fine mese![]()
Scusami "ale88", cosa significherebbe ciò che hai espresso? Cioè che il mux 5 sarà attivato almeno in tutte le postazioni principali dove già sono presenti tutti e 4 i mux Rai? Puoi essere più preciso?è meglio che tu sottolinei bene quel "potrebbe" (dappertutto)
Comunque se avete letto in sezione TivùSat non dovrebbe mancare molto...![]()
Solo? Prova a impostare come paese invece che Italia, la GermaniaOT: Il canale 9 ha un equivalente con le lettere nella ricerca con i decoder? Il mio decoder ragiona dal 21 al 69 e in lettere![]()
se antenna è banda III si....se è di canale no! ma devi togliere eventuale filtro del D (che da te è presente...ma noi a BO potremmo riceverlo sul 09 come adesso riceviamo il 5 con la stessa antenna??
grazie.
scusate l'ot.
Scusami "ale88", cosa significherebbe ciò che hai espresso? Cioè che il mux 5 sarà attivato almeno in tutte le postazioni principali dove già sono presenti tutti e 4 i mux Rai? Puoi essere più preciso?
Grazie.![]()
grazie, che vuol dire devi togliere il filtro del D ?se antenna è banda III si....se è di canale no! ma devi togliere eventuale filtro del D (che da te è presente...)
Solo? Prova a impostare come paese invece che Italia, la GermaniaI Canali UHF 21-69 (ora 60) rappresentano la banda UHF. Ti mancano i canali VHF che vanno dal 5 all'11
![]()
Ha detto che ha pure le lettere
Su questo ho anch'io dei dubbi. Sapevo che con la configurazione italiana nel mio Telesystem l'11 corrispondeva al 14. Però con le lettere non mi trovo molto.
So solo che la D è il 5 e l'H è il 10.
9 = G ???
Ufficialmente il numero 9 dovrebbe corrispondere al nuovo E9 però se alcuni decoder utilizzano la vecchia canalizzazione direi che il G. Ad esempio il mio Telesystem TS7900HD mi dice che il mux1 Rai da Bari trasmette sul E9.![]()