Io dubito che ci sarà la versione regionale di Rai3 in HD... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dubito che ci sarà la versione regionale di Rai3 in HD...![]()
e quindi allora, secondo il tuo discorso, le sedi rai avranno per sempre le telecamere a nastro magnetico e trasmetteranno dal bancone del pescivendolo per tutta la vita..Poi bisogna vedere anche quante sono/saranno le sedi regionali adeguate tecnicamente... visto che già in SD la qualità di Rai 3 è in diversi casi molto scadente (per non dire fatiscente)...
magari... io non sono favorevole al tg regionale perche per colpa di quelle 2 orettine di tg, si deve complicare la vita a tutti gli italiani...No non penso che sia quello che intendeva... Ma sicuramente rende il tutto più complicato.
Al 99% sono sicuro che sarà la versione "nazionale" magari anche senza TGR "satellitare"...![]()
e quindi allora, secondo il tuo discorso, le sedi rai avranno per sempre le telecamere a nastro magnetico e trasmetteranno dal bancone del pescivendolo per tutta la vita..
Poi bisogna vedere anche quante sono/saranno le sedi regionali adeguate tecnicamente... visto che già in SD la qualità di Rai 3 è in diversi casi molto scadente (per non dire fatiscente)...
Al 99% sono sicuro che sarà la versione "nazionale" magari anche senza TGR "satellitare"...![]()
bene bene.Autorizzazioni arrivate
Riscaldare i motori prossimamente![]()
Bene! Speriamo quindi anche per TivùSatAutorizzazioni arrivate
Autorizzazioni arrivate
Autorizzazioni arrivate
Bene! Speriamo quindi anche per TivùSat![]()