Cleofra
Digital-Forum Junior Plus
Qui ancora nulla.
M.Daniele... tu che ricevi dalla mia stesa postazione, hai news in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cleofra ha scritto:Qui ancora nulla.
AH....Otg Tv ha scritto:Per la cronaca, il servizio HD è provvisorio al punto che non è stato ancora presentato ufficialmente
i canali hd per me restano la, e a breve verrano presentati ufficialmente, non farne un dramma ha detto solo che sono ancora provvisoriandrewhd ha scritto:AH....![]()
Mediaset ha varie cose in ballo, aste conversioni ecc ecc.Anthonywjuve ha scritto:i canali hd per me restano la, e a breve verrano presentati ufficialmente, non farne un dramma ha detto solo che sono ancora provvisori![]()
non per girare il coltello nella piaga, ma all'estero i paesini di 800 abitanti in montagna hanno il loro ripetitore per tutti i canali nazionali e quelli locali. Certo, all'estero hanno organizzato il digitale perché fosse un servizio ai cittadini e non un regalo alle aziende...Kamioka Go ha scritto:bhè, potrei anche condividere il concetto dal lato commerciale (benché sia aberrante dal lato umano..), ma ciò è inaccettabile se a farlo è anche la Rai..
noi qui siamo 22.000 sfigati che si ritrovano con una ventina di canali e ogni giorno si sentono dire la copertura richiede più tempo e che non ci si può fare nulla.. E comunque.. è solo cattiva volontà: dove accendi per bacini di 30.000, non cambia poi tanto farlo per 22.000 ... la verità è che se ne fregano![]()
Bluelake ha scritto:non per girare il coltello nella piaga, ma all'estero i paesini di 800 abitanti in montagna hanno il loro ripetitore per tutti i canali nazionali e quelli locali. Certo, all'estero hanno organizzato il digitale perché fosse un servizio ai cittadini e non un regalo alle aziende...
Io credo che nel momento in cui una persona decide o è costretta a vivere in un piccolo paese già sa che dovrà rinunciare a tante cose. La televisione forse è la meno importante. Immaginiamo solo a chi si trova lontano da un ospedale, cosa molto piu' importante. Purtroppo è la legge dei grandi numeri! Tu Kamioka mi parli del lato umano, allora pensa un po' alle cause farmaceutiche che non producono medicinali per malattie rare solo perchè non possono vendere alla massa. Quello si che è un aspetto aberrante! Chiedo scusa per l'OTKamioka Go ha scritto:bhè, potrei anche condividere il concetto dal lato commerciale (benché sia aberrante dal lato umano..), ma ciò è inaccettabile se a farlo è anche la Rai..noi qui siamo 22.000 sfigati che si ritrovano con una ventina di canali e ogni giorno si sentono dire la copertura richiede più tempo e che non ci si può fare nulla.. E comunque.. è solo cattiva volontà: dove accendi per bacini di 30.000, non cambia poi tanto farlo per 22.000 ... la verità è che se ne fregano![]()
ti quoto!!!Bluelake ha scritto:non per girare il coltello nella piaga, ma all'estero i paesini di 800 abitanti in montagna hanno il loro ripetitore per tutti i canali nazionali e quelli locali. Certo, all'estero hanno organizzato il digitale perché fosse un servizio ai cittadini e non un regalo alle aziende...
sono d'accordo!!!!!!babene ha scritto:Almeno se paghi, vedi...qui nemmeno quello![]()
"All'estero" hanno al massimo 6 mux, non l'intera banda UHF occupata.max 67 ha scritto:ti quoto!!!![]()
![]()
noi qui in abruzzo dopo 3 anni nemmeno l'ombra dei canali tematici della rai e per momento non c'e' nemmeno la 3 l'estero ci prende una pista come al solito ,qui da noi fra paesini e cittadine siamo oltre 25000 ma pare che a nessuno interessi
![]()
![]()
![]()
ma questi 6 mux si vedono ovunque o come qui c'e' la serie a e la serie b???388 ha scritto:"All'estero" hanno al massimo 6 mux, non l'intera banda UHF occupata.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3285284&postcount=4015max 67 ha scritto:ma questi 6 mux si vedono ovunque o come qui c'e' la serie a e la serie b???![]()
![]()