alessandro21
Digital-Forum Gold Master
eh già.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la segnalazione.... Però, se mi permettete, senza che nessuno si senta offeso, visto che il titolo della discussione è stato appositamente modificato, è evidente che il mux adesso è spento ovunque, quindi queste segnalazioni sono un po' ridondanti.pino70 ha scritto:Mux LA3 ch.37 spento anche dal sito di Montelungo-Alatri che serve quasi tutta la provincia di Frosinone.
Probabilmente è solo acceso... ma non trasmette niente...Euplio ha scritto:Ne sei sicuro? E' da ieri che è spento
Riprendendo il mio discorso ed alla luce di quanto detto da Otg Tv... può essere che il segnale di Montevergine sia già in DVB-H. Ed essendo così è naturale che il mux venga "visto" come vuoto...BER ha scritto:Probabilmente è solo acceso... ma non trasmette niente...![]()
![]()
![]()
Sinceramente non saprei cosa aggiungere... ma sono sicuro che stamattina il segnale c'era (ad Avellino città)... ma non dava disponibile alcun servizio/canale. Ora pare che non sia in DVB-H. Allora sicuramente il segnale in DVB-T c'era (non so se ora ci sia ancora)... ma praticamente è senza contenuti...Euplio ha scritto:Ho provato adesso col mio tvfonino. Nessun segnale.
Autorizzazioni...luna75 ha scritto:Ciao ma si sa' per quale motivo hanno spento in tutta italia?
Ciao! Non hanno avuto l'autorizzazione per passare da dvb h a dvb t e quindi si sono fermati col progetto!luna75 ha scritto:Ciao ma si sa' per quale motivo hanno spento in tutta italia?
Perché l'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha giudicato inammissibile la conversione della frequenza DVB-H (quella per la tv sui cellulari) in DVB-T (quella per la tv tradizionale). Questo probabilmente sta alla base dello spegnimento del DVB-T in favore del ritorno al DVB-H (che stanno riaccendendo).luna75 ha scritto:Ciao ma si sa' per quale motivo hanno spento in tutta italia?
Ad Avellino nessuna accensione per il momento quindi alla fine i ch 37 e 38 saranno inutilizzati a breve termineBER ha scritto:Perché l'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha giudicato inammissibile la conversione della frequenza DVB-H (quella per la tv sui cellulari) in DVB-T (quella per la tv tradizionale). Questo probabilmente sta alla base dello spegnimento del DVB-T in favore del ritorno al DVB-H (che stanno riaccendendo).Probabilmente la questione verrà chiarita allor quando verranno definite le regole per quest'eventuale asta delle frequenze... e quindi dell'eventuale possibilità di poter convertire le frequenze DVB-H (H3G e Mediaset3), rinunciando contestualmente a partecipare al Beauty Contest per la sola frequenza da destinare a "tecnologie altenative"... quindi DVB-H o DVB-T2...
P.S. L'autorizzazione che avevano era provvisoria... fino al completamento degli Switch-Off