emacron
Digital-Forum Gold Master
in ogni caso, un passo avanti della vicenda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie otgOtg Tv ha scritto:Ecco la sentenza del 22 novembre scorso. La3 ha vinto a mani basse, ma le motivazioni non sono ancora state depositate.
Attenzione: questo non implica accensioni immediate del segnale...
http://www.giustizia-amministrativa...2012/201201586/Provvedimenti/201209660_02.XML
Di giorno trasmettono varie test card (immagini fisse che si alternano). A mezzanotte partono e trasmettono vari film fino alle 06 del mattino. Poi ripartono con le test card...BlackPearl ha scritto:Ma i canali Nitegate come funzionano? Perchè da quando ho messo a posto l'impianto li ricevo, o perlomeno me li ha messi in lista ma è come se non ci fossero... Vengono accesi solo di notte? Di giorno vengono proprio staccati? Su che mux sono?
P.S. scusate l'O.T. Non avevo notato fosse il topic di La3, mi ha tratto in inganno l'ultimo messaggio...![]()
ale89 ha scritto:Di giorno trasmettono varie test card (immagini fisse che si alternano). A mezzanotte partono e trasmettono vari film fino alle 06 del mattino. Poi ripartono con le test card...
/OT
Solitamente nel Mux Telecmpione/Telereporter/Retecapri (Solo in Lombardia).BlackPearl ha scritto:Allora forse non lo ricevo, perchè mi da proprio segnale zero... Ma in che mux si trovano? Dopodichè chiuso OT
pipponiBlackPearl ha scritto:Ma i canali Nitegate come funzionano? Perchè da quando ho messo a posto l'impianto li ricevo, o perlomeno me li ha messi in lista ma è come se non ci fossero... Vengono accesi solo di notte? Di giorno vengono proprio staccati? Su che mux sono?
P.S. scusate l'O.T. Non avevo notato fosse il topic di La3, mi ha tratto in inganno l'ultimo messaggio...![]()
Ho letto che dovrebbe significare che non c'è interesse a procedere, in mancanza di motivi validi alla precedente sospensiva in questo caso, annullandola di fatto.Marcolup69 ha scritto:abbiamo un giurista sul forum ?
E scritto :
il tribunale...sul ricorso...
"b) dichiara improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse alla decisione l’istanza formulata ai sensi dell’art. 116 c.p.a.;"
viene scritto : ACCOGLIE/DICHIARA IMPROCEDIBILE![]()
Io penso che significhi ricorso accolto, ma non è esecutivo
andrewhd ha scritto:Ho letto che dovrebbe significare che non c'è interesse a procedere, in mancanza di motivi validi alla precedente sospensiva in questo caso, annullandola di fatto.
Quindi è stata concessa la riaccensione senza se e senza ma.
Non sono giurista ma credo che basti leggere bene la sentenzaMarcolup69 ha scritto:abbiamo un giurista sul forum ?
E scritto :
il tribunale...sul ricorso...
"b) dichiara improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse alla decisione l’istanza formulata ai sensi dell’art. 116 c.p.a.;"
viene scritto : ACCOGLIE/DICHIARA IMPROCEDIBILE![]()
Io penso che significhi ricorso accolto, ma non è esecutivo
Masbi210 ha scritto:Non sono giurista ma credo che basti leggere bene la sentenza
Il ricorso e l'atto di proposizione di motivi aggiunti (praticamente un'integrazione al ricorso iniziale) di 3Lettronica Industriale si componevano di cinque diverse richieste: le richieste di annullamento di quattro provvedimenti o parti di provvedimento (nota, parere, delibera, provvedimento) di AGCOM e Ministero dello Sviluppo economico e anche la richiesta di annullamento del silenzio-rigetto formatosi in relazione ad un'istanza di accesso della stessa ricorrente (cioè veniva chiesto anche l'annullamento del respingimento senza un provvedimento formale di una richiesta di accesso a un particolare atto).
Il TAR del Lazio da un lato accoglie le richieste di annullamento dei quattro provvedimenti o parti di provvedimento (è la parte più importante della sentenza), dall'altro lato dichiara improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse la parte di ricorso riguardante l'istanza di accesso (cioè il TAR ritiene che non si possa proseguire nell'esame di quest'ultima richiesta perchè valuta che sia venuto meno l'interesse a procedere oltre su questo punto specifico).
E' scritto esplicitamente che la sentenza è esecutiva.
Immagino che H3g attenda la pubblicazione delle motivazioni della stessa prima di procedere alla conversione del mux in DVB-T.![]()
In teoria il Ministero e AGCOM potrebbero proporre ricorso in appello e anche chiedere la sospensiva dell'esecutività della sentenza del TAR. Poi bisogna vedere se hanno davvero interesse a farlo. Spero che i loro regolamenti interni non gli impongano di fare sempre appello per ogni causa persa..Marcolup69 ha scritto:Ma il ministero non può fare ricorso ? Come avenne per la sentenza Tar su Tivusat/rai/sky ?? Anche se si parla solo di 3000 euro ?
Masbi210 ha scritto:In teoria il Ministero e AGCOM potrebbero proporre ricorso in appello e anche chiedere la sospensiva dell'esecutività della sentenza del TAR. Poi bisogna vedere se hanno davvero interesse a farlo. Spero che i loro regolamenti interni non gli impongano di fare sempre appello per ogni causa persa..![]()