BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me verrà utilizzato il 506... Il 505 è troppo fresco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:nessun abruzzese che può controllare il ch.37...![]()
A quanto pare sono attivazioni definitiveVIANELLO_85 ha scritto:Vediamo che decidono, intanto ho visto che sono iniziate le attivazioni, non capisco comunque se sono ancora dei test![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Vediamo che decidono, intanto ho visto che sono iniziate le attivazioni, non capisco comunque se sono ancora dei test![]()
a palermo tutto tace, voi sapete se tecnicamente è possibile l'accenzione quì?Antonio_1971 ha scritto:Qualcuno ha verificato se hanno attivato da Monte Argentario o Monte Amiata? Grazie.
Adesso non ho modo diverificare perchè sono a lavoro.
Ah ok, seguire tutto è un'impresababene ha scritto:Otg ha detto che sono attivazioni vere e proprie...
Mistero non è perchè tra sole 8 ore sapremo tutto!babene ha scritto:Un ulteriore mistero Mediaset![]()
Non penso sia davvero così, ci sono le lungaggini del procedimento, permessi, autorizzazioni ecc. Se avessero potuto farlo prima, penso proprio che l'avrebbero già attivatoMorpheus1969 ha scritto:cioe' poi dice che uno va in giro col mitra...
due mesi a ****eggiare..accendono i mux apoche ore dall'inizio di un evento in hd....![]()
![]()
![]()
Morpheus1969 ha scritto:cioe' poi dice che uno va in giro col mitra...
due mesi a ****eggiare..accendono i mux apoche ore dall'inizio di un evento in hd....![]()
![]()
![]()
Caspita Bologna e Velo sono importanti ma pare sia ancora tutto in fase di lavorazione, a volte picchi adesso per esempio è un po che nn ci sono nemmeno quellimassera ha scritto:Non penso riusciranno ad accendere in tantissime postazioni da qui a stasera... magari buona parte delle più importanti.