Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Da Genova era ancora nulla, l'altra volta, quando avevo letto sul forum che stavano accendendo, era già acceso. Ora aspettiamo, intanto controllo ogni mezz'ora. Prossimo update alle 13:00.

Antonio_1971 ha scritto:
Qualcuno ha verificato se hanno attivato da Monte Argentario o Monte Amiata? Grazie.
Adesso non ho modo diverificare perchè sono a lavoro.
a palermo tutto tace, voi sapete se tecnicamente è possibile l'accenzione quì?
:mad:

Volterra (toscana) versante est collina canale 37 da Monte luci

Volterra (toscana) versante est collina canale 37 da Monteluco
canale5hd rete4hd squadretta gli altri canali da Monteluco arrivano bene il 506 italia1 hd per esempio arriva bene.

Dal Monte Faito tutto tace

Morpheus1969 ha scritto:
cioe' poi dice che uno va in giro col mitra...
due mesi a ****eggiare..accendono i mux apoche ore dall'inizio di un evento in hd....:mad: :mad: :mad:
Non penso sia davvero così, ci sono le lungaggini del procedimento, permessi, autorizzazioni ecc. Se avessero potuto farlo prima, penso proprio che l'avrebbero già attivato ;)

Morpheus1969 ha scritto:
cioe' poi dice che uno va in giro col mitra...
due mesi a ****eggiare..accendono i mux apoche ore dall'inizio di un evento in hd....:mad: :mad: :mad:

Non penso riusciranno ad accendere in tantissime postazioni da qui a stasera... magari buona parte delle più importanti.

massera ha scritto:
Non penso riusciranno ad accendere in tantissime postazioni da qui a stasera... magari buona parte delle più importanti.
Caspita Bologna e Velo sono importanti ma pare sia ancora tutto in fase di lavorazione, a volte picchi adesso per esempio è un po che nn ci sono nemmeno quelli

Indietro
Alto Basso