Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:nn credo
in abruzzo non e' stata accesa nessuna postazione...
Morpheus1969 ha scritto:nn credo
in abruzzo non e' stata accesa nessuna postazione...
da me hanno attivatoemacron ha scritto:calabria e sicilia sembra che non esistino... di queste due regioni dove hanno attivato? a catanzaro ancora niente..
Anthonywjuve ha scritto:da me hanno attivatoe sto a cutro (kr) poi hanno attivato a vibo valentia e mi sembra reggio calabria
emacron ha scritto:calabria e sicilia sembra che non esistino... di queste due regioni dove hanno attivato? a catanzaro ancora niente..
Eh per così poco...marcolino ha scritto:??????????????????![]()
buongiorno e ben svegliato![]()
moaves75 ha scritto:Per ora solo Colle Izzone a Teramo
si postazioni con tutti i mux mediaset dfree compresobabene ha scritto:Tutte postazioni con Mux Mediaset e D-Free attive?
babene ha scritto:Tutte postazioni con Mux Mediaset e D-Free attive?
aggiungi san nicola dell'alto (krAndydj ha scritto:M.Poro(VV) e Scrisi (RC) sono attivi. M.Poro mi sembra copra oltre a Vibo e Tirreno Reggino anche parte della provincia di Catanzaro , almeno Lamezia se non sbaglio.
Qui maggiori info.
Anthonywjuve ha scritto:aggiungi san nicola dell'alto (kr)
Speriamo presto, anche se il tempo non è dalla nostraFanta-Boy ha scritto:Ma quando arriva a Napoli?![]()
Np293 ha scritto:Speriamo presto, anche se il tempo non è dalla nostra
Fanta-Boy ha scritto:Ma quando arriva a Napoli?![]()
M. Daniele ha scritto:Stando a quanto detto da otgtv non attivano dal posto ma da remoto.
digital ivan ha scritto:ora sono a lavoro quando torno a casa vediamo se hanno considerato anche la toscana
Cristian_95 ha scritto:Da quando ho letto che stanno attivando ho fatto 5 risintonizzazioni!!!![]()