digital ivan
Digital-Forum Gold Master
dai con sto' monte Serra su.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà potrebbe dirlo OTGTV. Ma io credo da murgetta, perchè se l'utente riceva tutto da Cassano...M. Daniele ha scritto:Dovresti sentire qualche altro utente della tua zona perchè io non ricevo da Cassano o Murgetta.
digital ivan ha scritto:dai con sto' monte Serra su.....
Sono attivi io li prendo perfettamente, Cassano è acceso, Corato anche (ma non sono sicuro al 100%) perchè a me hanno la stessa qualità degli altri mediaset.magico_bari ha scritto:m.Daniele quando hai la certezza la puoi comunicare così mi attivo x vedere xk non li ricevograzie
![]()
The Swan ha scritto:si anche quello e' vero, ma devo aspettare alle 18 di domani, perche' stanotte dormo in ditta, si e' scassato l'antifurto e lo sostituisco io.
Infatti bisogna che qualcuno della BAT si faccia sentire.paolo68 ha scritto:In realtà potrebbe dirlo OTGTV. Ma io credo da murgetta, perchè se l'utente riceva tutto da Cassano...
non mi interessa piu di tanto visto che ricevo canale 5hdgiuseppe89bari ha scritto:semplicemente ti ho detto che c'è una versione di striscia oggi che dura fino alle 20.40... poi non so se anche italia1hd switcha su canale5...
BlackPearl ha scritto:Mi raccomando prenditi qualche bella spranga allora.../OT
superbari ha scritto:Raga ma la 3 è presente su questo mux?
Perchè il mio tv philips ha trovato solo due nuovi canali( Rete4 e Canale5 HD).
superbari ha scritto:Raga ma la 3 è presente su questo mux?
Perchè il mio tv philips ha trovato solo due nuovi canali( Rete4 e Canale5 HD).
E allora la mia palermo che è la quinta città d'italia il doppio di bolognasampei45 ha scritto:Ragazzi, ci vorrà tempo. Pensate che non hanno attivato ancora il Mux in una delle grandi città d'Italia come Bologna!
colin46 ha scritto:Infatti bisogna che qualcuno della BAT si faccia sentire.
D: secondo me non attivano più per oggi da noi D: vorrei essere più fiducioso...miki90 ha scritto:E allora la mia palermo che è la quinta città d'italia il doppio di bologna![]()
Il capoluogo Siciliano l'hanno dimenticato, sicuramente stanotte sogno i Mediaset in HDmiki90 ha scritto:E allora la mia palermo che è la quinta città d'italia il doppio di bologna![]()