Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

M. Daniele ha scritto:
Dovresti sentire qualche altro utente della tua zona perchè io non ricevo da Cassano o Murgetta.
In realtà potrebbe dirlo OTGTV. Ma io credo da murgetta, perchè se l'utente riceva tutto da Cassano...

magico_bari ha scritto:
m.Daniele quando hai la certezza la puoi comunicare così mi attivo x vedere xk non li ricevo :) grazie :)
Sono attivi io li prendo perfettamente, Cassano è acceso, Corato anche (ma non sono sicuro al 100%) perchè a me hanno la stessa qualità degli altri mediaset.

The Swan ha scritto:
si anche quello e' vero, ma devo aspettare alle 18 di domani, perche' stanotte dormo in ditta, si e' scassato l'antifurto e lo sostituisco io.

Mi raccomando prenditi qualche bella spranga allora... :D /OT

giuseppe89bari ha scritto:
semplicemente ti ho detto che c'è una versione di striscia oggi che dura fino alle 20.40... poi non so se anche italia1hd switcha su canale5...
non mi interessa piu di tanto visto che ricevo canale 5hd

BlackPearl ha scritto:
Mi raccomando prenditi qualche bella spranga allora... :D /OT

guarda metto in moto il cayenne e li piallo casomai dovessero entrare..comunque in una citta' come milano non ancora attivi??

speriamo domani.

Raga ma la 3 è presente su questo mux?
Perchè il mio tv philips ha trovato solo due nuovi canali( Rete4 e Canale5 HD).

superbari ha scritto:
Raga ma la 3 è presente su questo mux?
Perchè il mio tv philips ha trovato solo due nuovi canali( Rete4 e Canale5 HD).

La3 non è presente...è stato ripetuto mille volte ormai.

Comunque hanno attivato tutte le postazioni intorno a me (Cassano e Trazzonara) e da Impalata una mazza...sempre l'ultima ruota del carro.

sampei45 ha scritto:
Ragazzi, ci vorrà tempo. Pensate che non hanno attivato ancora il Mux in una delle grandi città d'Italia come Bologna!
E allora la mia palermo che è la quinta città d'italia il doppio di bologna :D

miki90 ha scritto:
D: secondo me non attivano più per oggi da noi D: vorrei essere più fiducioso...

miki90 ha scritto:
Il capoluogo Siciliano l'hanno dimenticato, sicuramente stanotte sogno i Mediaset in HD :D a meno che non entrano stasera oppure domattina li troviamo in lista...

Indietro
Alto Basso