Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

meto/serra

Bluelake ha scritto:
vedi pagina precedente: il 37 dal Serra è vietato per le interferenze con la Corsica.

scusate se insisto..
ma che significa o, meglio, cosa comporta il fatto cjhe il can 37 interferisca con al corsica?
vuol dire che serra nn irradiera mai nulla sul 37?
e allora quelli che come me abitano a viareggio e hanno uhf sia su meto che su serra , e ricevevano correttamente il mux di la 3 all'epoca, vuol dire che lo ricevevano dal meto?
sara attivato anche adesso dal meto/pedona?'
grazie

Otg Tv ha scritto:
TOTALE: 68 IMPIANTI (aggiornamento alle 10:59 del 6 dicembre 2012)
...
Marche: Colbuccaro, Fossombrone S. Maria, Monte Conero, Novilara
...
Otg Tv, vorrei farti notare che nelle Marche (Monte Conero, evidenziato in QUOTE) non è stato ancora attivato! Grazie!

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
allora per noi che stiamo in provincia di firenze che attivazione dobbiamo aspettare per vedere canale 5 e rete 4?
nn so xke hanno acceso solo airola e no monte taburno io ricevo tt i mux mediaset tranne il mux la3:icon_rolleyes:

Otg Tv ha scritto:
...
Sicilia: Erice Vetta, Monte Cammarata, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Valverde Carminello, Villaseta
...
attivata anche Monte Colla a Castiglione di Sic.

babene ha scritto:
Il bello è che dalla Maiella non è possibile ricevere segnali tv, anche se c'è qualcuno che insiste ancora del contrario. ;)

Io almeno so quello che dico.Tu cosa stai dicendo oltre ad essere l'arlecchino del di questa sez.

emafoxsat ha scritto:
Otg Tv, vorrei farti notare che nelle Marche (Monte Conero, evidenziato in QUOTE) non è stato ancora attivato! Grazie!
Molto probabilmente è come per il Monte Faito ieri, è stata attivata ma per problemi tecnici da risolvere è in stand-by ;)

Domtechnik76 ha scritto:
Io almeno so quello che dico.Tu cosa stai dicendo oltre ad essere l'arlecchino del di questa sez.

Vedo che ti senti tirato sempre in ballo e a te è permesso fare battutine a destra e a manca.
Amichevolmente te lo dico, cambia mestiere e scendi dal piedistallo. Poi non te lo dico piu. Quando leggi miei messaggi, ignorami.

Datevi una calmata, altrimenti saranno presi provvedimenti immediati, stop con le polemiche e occupiamoci solo di post costruttivi, non voglio leggere una parola di più.

Ne approfitto io in tema di post costruttivi per chiedere una cosa, nella speranza che qualcuno di mediaset stia leggendo: ma ci sarà speranza di vedere su rete4, canale5 e italia1 hd l'epg 7 giorni e il televideo, in modo che diventino reti complete?

Io li ho sostituiti nella mia lista canali a quelli sd mettendoli sul 4-5-6 (come penso faranno tutti quelli che hanno un pò di dimestichezza con l'apparecchio) ma se ogni volta devo andare a riprendermi le versioni sd per l'epg e per il televideo è un macello. Fateci sapere.

Storm75 ha scritto:
ciao apollo,

no mi dispiace, ormai da giugno abito nella mia nuova casa qui a TR e prendo solo da Miranda;)

Un pò mi manca l'importante postazione del Monte Peglia:crybaby2::D
Vedrai che presto accenderanno anche dal Miranda!! :D Ciao ;)

alexor ha scritto:
scusate se insisto..
ma che significa o, meglio, cosa comporta il fatto cjhe il can 37 interferisca con al corsica?
vuol dire che serra nn irradiera mai nulla sul 37?
e allora quelli che come me abitano a viareggio e hanno uhf sia su meto che su serra , e ricevevano correttamente il mux di la 3 all'epoca, vuol dire che lo ricevevano dal meto?
sara attivato anche adesso dal meto/pedona?'
grazie
Tranquilizzati, lo accendono dal meto,come era acceso in passato..dal Serra non l hanno mai accesso e dubito lo facciano....

Lo ho segnalato sul 3D toscano, hanno acceso il mux la3 a Massa, ho l'antenna verso Serra/corsanico, credo abbiano acceso da corsanico.
Dovrebbe essere ricevibile anche in versilia.

STARDUST ha scritto:
Datevi una calmata, altrimenti saranno presi provvedimenti immediati, stop con le polemiche e occupiamoci solo di post costruttivi, non voglio leggere una parola di più.

Ne approfitto io in tema di post costruttivi per chiedere una cosa, nella speranza che qualcuno di mediaset stia leggendo: ma ci sarà speranza di vedere su rete4, canale5 e italia1 hd l'epg 7 giorni e il televideo, in modo che diventino reti complete?

Io li ho sostituiti nella mia lista canali a quelli sd mettendoli sul 4-5-6 (come penso faranno tutti quelli che hanno un pò di dimestichezza con l'apparecchio) ma se ogni volta devo andare a riprendermi le versioni sd per l'epg e per il televideo è un macello. Fateci sapere.

Se non sbaglio però neanche le versioni sd hanno l'epg completo...

babene ha scritto:
Vedo che ti senti tirato sempre in ballo e a te è permesso fare battutine a destra e a manca.
Amichevolmente te lo dico, cambia mestiere e scendi dal piedistallo. Poi non te lo dico piu. Quando leggi miei messaggi, ignorami.

Me lo dira' la mia azzienda se devo cambiare mestiere.
Ma tu non hai riconoscenza verso altrii, visto che nel tuo comune era previsto solo il mux1 rai e mds4 e invece ci sono tutti i mux rai, mediaset e timb:icon_rolleyes:
La mia azzienda Mediaset il suo dovere l'ha fatto accendendo tutte le sue frequenze nella postazione locale,per le altre non e' tutta sua competenza.
Chiedo scusa hai moderatori per OT

Bluelake ha scritto:
dal M.Argentario come dal Serra il 37 è una delle frequenze che sono state assegnate alla Corsica (che sono 21,31,34,37,44,51,24,53)
Monte Argentario non è come Serra!!!!
Mux Teleregione uhf 31 e mux Telestudio uhf 34 sono stati ATTIVATI da circa un'anno che funziona perfettamente anche segnale è altissimo!!!!!!!! Che c'entra la Corsica? Allora mux La3 uhf 37 sarà attivato dal Monte Argentario!!!! Sto aspettando e basta!

Otg Tv ha scritto:
Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso
Liguria: Monte Fasce
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Fossombrone S. Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, M. Oro
Sicilia: Erice Vetta, Monte Cammarata, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gubbio Montanaldo, Monte Martani, Monte Peglia
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze

Due avvertenze: non ci sono informazioni certe su cosa verrà attivato, quindi evitate domande continue sull'argomento perché non hanno fornito altro che linee guida già enunciate più volte in queste pagine; inoltre, all'accensione degli apparati può verificarsi malfunzionamenti degli stessi. In tal caso vengono spenti e sistemati. Ovviamente mi rifiuto di aggiornare la lista sopra per ogni fusibile saltato...

Ciao OGTV attivato il mux LA3 anche a MONTE COLLA Castiglione di Sicilia
Linguaglossa Randazzo ecc.

Max1000 ha scritto:
Lo ho segnalato sul 3D toscano, hanno acceso il mux la3 a Massa, ho l'antenna verso Serra/corsanico, credo abbiano acceso da corsanico.
Dovrebbe essere ricevibile anche in versilia.
Bene max, io sono in ospedale a spezia non posso verificare...si la postazione è corsanico Monte meto;)

Indietro
Alto Basso