M. Daniele
Digital-Forum Friend
Anthonywjuve ha scritto:se nessuno a scritto vuol dire che non ci sono state nuove attivazioni![]()
Speriamo che riprendono le attivazioni dopo le festività.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:se nessuno a scritto vuol dire che non ci sono state nuove attivazioni![]()
minimo un 80% speroactarus71 ha scritto:..Si sa almeno in % quanta fetta del territorio nazionale andrà a coprire?![]()
e quindi??Gianni ha scritto:E intanto 1 mese se ne andato...
Anthonywjuve ha scritto:minimo un 80% spero![]()
massera ha scritto:All'incirca dovrebbe essere cosi, forse un pò meno (70-75) perché logicamente il mux di La3 non viene installato in tutte le postazioni mediaset.
Resteranno "scoperte" anche alcune di quelle che hanno i mux 1-2-4 delle tv del biscione, a quanto mi pare di aver capito.
massera ha scritto:All'incirca dovrebbe essere cosi, forse un pò meno (70-75) perché logicamente il mux di La3 non viene installato in tutte le postazioni mediaset.
Resteranno "scoperte" anche alcune di quelle che hanno i mux 1-2-4 delle tv del biscione, a quanto mi pare di aver capito.
se hanno l'autorizzazione anche subito credo massimo entro lunediMac_66 ha scritto:Finalmente mux La3 UHF 37 è stato assegnato alla postazione di Monte Argentario dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma non è ancora attivato. Quando sarà attivato UHF 37 dalla postazione di Monte Argentario?
Il sito di Ministero dello Sviluppo EconomicoAnthonywjuve ha scritto:se hanno l'autorizzazione anche subito credo massimo entro lunedi![]()
comunque chi te la detta sta notizia?![]()
ok grazieMac_66 ha scritto:Il sito di Ministero dello Sviluppo Economico![]()
Guarda questo link http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/toscana_impianti.html
Scegli provincia "Grosseto" e poi clicca "Invia" ed ecco UHF 37 da Monte Argentario!
a quanto pare c'e' l'autorizzazione sul nostro ripetitore perche non riattivano il muxAnthonywjuve ha scritto:ok grazie![]()
Otg Tv ha scritto:Nel mio computer...
Per non faccio il cartomante. Semplicemente, la direzione di H3G (La3) mi ha spedito un elenco una decina di giorni fa.pupido ha scritto:Allora, dimmelo tu: murgetta quando viene attivato?
Otg Tv ha scritto:Per non faccio il cartomante. Semplicemente, la direzione di H3G (La3) mi ha spedito un elenco una decina di giorni fa.
Gli impianti importantissimi (per intenderci delle dimensioni, come area di servizio, come Murgetta) se sono spenti è per la mancanza di autorizzazioni dovute a enti come le Arpa. I tempi sono completamente casuali.
In ogni caso e continuo a ripeterlo: il servizio HD di Mediaset non è mai stato presentato ufficialmente. Finché non lo sarà le lamentele per l'assenza del servizio sono inutili
e se ci lamentiamo per il canale la3?Otg Tv ha scritto:Per non faccio il cartomante. Semplicemente, la direzione di H3G (La3) mi ha spedito un elenco una decina di giorni fa.
Gli impianti importantissimi (per intenderci delle dimensioni, come area di servizio, come Murgetta) se sono spenti è per la mancanza di autorizzazioni dovute a enti come le Arpa. I tempi sono completamente casuali.
In ogni caso e continuo a ripeterlo: il servizio HD di Mediaset non è mai stato presentato ufficialmente. Finché non lo sarà le lamentele per l'assenza del servizio sono inutili
se ce una cosa che i mod e otg mi hanno fatto capire e che in questi casi ci vuole pazienzai-riccelli ha scritto:a quanto pare c'e' l'autorizzazione sul nostro ripetitore perche non riattivano il mux![]()