Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Mi pare di ricordare che gli impianti da attivare debbano essere 300 e quindi ne mancano ancora diversi, quindi sicuramente riprenderanno, a questo punto penso da lunedì.

..Si sa almeno in % quanta fetta del territorio nazionale andrà a coprire?:eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
minimo un 80% spero:icon_rolleyes:

All'incirca dovrebbe essere cosi, forse un pò meno (70-75) perché logicamente il mux di La3 non viene installato in tutte le postazioni mediaset.
Resteranno "scoperte" anche alcune di quelle che hanno i mux 1-2-4 delle tv del biscione, a quanto mi pare di aver capito.

massera ha scritto:
All'incirca dovrebbe essere cosi, forse un pò meno (70-75) perché logicamente il mux di La3 non viene installato in tutte le postazioni mediaset.
Resteranno "scoperte" anche alcune di quelle che hanno i mux 1-2-4 delle tv del biscione, a quanto mi pare di aver capito.

confermo: io prendo i mux 1 2 4 di mediaset e mi hanno già detto che il 37 da me non verrà mai acceso :crybaby2:

massera ha scritto:

...Certo che un 25% scoperto è tanto...:eusa_think:

Finalmente mux La3 UHF 37 è stato assegnato alla postazione di Monte Argentario dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma non è ancora attivato. Quando sarà attivato UHF 37 dalla postazione di Monte Argentario?

Mac_66 ha scritto:
Finalmente mux La3 UHF 37 è stato assegnato alla postazione di Monte Argentario dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma non è ancora attivato. Quando sarà attivato UHF 37 dalla postazione di Monte Argentario?
se hanno l'autorizzazione anche subito credo massimo entro lunedi:eusa_think:
comunque chi te la detta sta notizia?:biggrin:

pupido ha scritto:
Allora, dimmelo tu: murgetta quando viene attivato?
Per non faccio il cartomante. Semplicemente, la direzione di H3G (La3) mi ha spedito un elenco una decina di giorni fa.
Gli impianti importantissimi (per intenderci delle dimensioni, come area di servizio, come Murgetta) se sono spenti è per la mancanza di autorizzazioni dovute a enti come le Arpa. I tempi sono completamente casuali.
In ogni caso e continuo a ripeterlo: il servizio HD di Mediaset non è mai stato presentato ufficialmente. Finché non lo sarà le lamentele per l'assenza del servizio sono inutili

Otg Tv ha scritto:
Per non faccio il cartomante. Semplicemente, la direzione di H3G (La3) mi ha spedito un elenco una decina di giorni fa.
Gli impianti importantissimi (per intenderci delle dimensioni, come area di servizio, come Murgetta) se sono spenti è per la mancanza di autorizzazioni dovute a enti come le Arpa. I tempi sono completamente casuali.
In ogni caso e continuo a ripeterlo: il servizio HD di Mediaset non è mai stato presentato ufficialmente. Finché non lo sarà le lamentele per l'assenza del servizio sono inutili

Ciao Otg tv, hai qualche notizia per la mia zona?....Sardegna - comune di siniscola

Otg Tv ha scritto:
e se ci lamentiamo per il canale la3?:biggrin:

i-riccelli ha scritto:
a quanto pare c'e' l'autorizzazione sul nostro ripetitore perche non riattivano il mux:doubt:
se ce una cosa che i mod e otg mi hanno fatto capire e che in questi casi ci vuole pazienza;)
i primi giorni che e stato spento scrivevo sempre sul forum
cose senza senso accecato dalla rabbia e venivo continuamente ripreso dai mod e da otg.
poi ho capito che bisogna solo attendere;)

p.s.
come ho detto a mac 66
prima del 6 secondo me non verrà attivata nessuna postazione

e per l'autorizzazione bisogna vedere sul sito del ministero quando e stato inserito il 37....
se e stato inserito in questi giorni ok si possono avere speranze di attivazione a breve ma se e stato inserito giorno 5 dicembre......

Indietro
Alto Basso