Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Sono di MONOPOLI e di C5HD e R4HD ancora non li ricevo.
E' stato poi attivato il C37 dall'Impalata?
Notizie?

Grazie
fil

f_carone ha scritto:
Sono di MONOPOLI e di C5HD e R4HD ancora non li ricevo.
E' stato poi attivato il C37 dall'Impalata?
Notizie?

Grazie
fil

Prova ad acquistarli quando ripassi dal via...

Scusa non ho resistito... :D

Kamioka Go ha scritto:
Scusate, potete citarmi un modello di televisore "FULL HD" che non abbia il sintonizzatore HD, come diceva ale89? ;)
Vorrei andare a fondo a questa storia.
Ad es. Philips 37PFL5603D.
Ma leggendo gli ultimi interventi (e ancora non ho concluso) si sta andando DECISAMENTE fuori tema. :evil5:

Kamioka Go ha scritto:
Ah si??? Non perché non voglio crederti, sia chiaro ;)
ma mi suona incredibile, sai? io ho 36 anni e ti giuro che a meno che non sia cieco, non credo di averne mai visti in 16:9!
Non ne avrai mai visti, ma diversi produttori (ad es. Sony e Philips) misero in commercio dei TV CRT con schermo a 16:9 e a 100Hz (sempre più OT).

Kamioka Go ha scritto:
allora i miei genitori che nel 2006 comprarono in saldo due crt Daewoo (28 pollici se non erro), ma sempre in 4:3 (poi sostituiti da 2 Samsung full hd) presero la fregatura?
Non necessariamente. Magari stavano per uscire da catalogo, ma ciò non significa che fossero mal funzionanti o una "fregatura".
A questo punto però inizio a rimuovere i post Off Topic.
Vediamo di tornare all''ordine (come peraltro già richiesto dal nostro VIANELLO_85). Grazie.

@ TUTTI
...Soprattutto, vorrei non vedere toni accesi o provocatori. Non ci costringete ad altri provvedimenti. Grazie della collaborazione.

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
A questo punto è evidente che on sai di cosa stai parlando. Però basta con queste storie, che non c'entrano una cippa con il thread.
Illuminami!

Ritornando sul tema del discorso, il Mux La3 tra Caserta e Monte Faito a volte funziona a intermittenza (verificato presso vari amici e parenti in diverse aree di ricezione) e la qualità del segnale ogni tanto subisce bruschi cali.

Nessun'altra "illuminazione" qui per info su TV e/o ricevitori. Esiste una sezione dedicata per questi argomenti.
Ho già detto BASTA due volte (e non solo io), sto esaurendo la pazienza. :evil5:

messina dovebbe essere acceso a fine gennaio quindi puo essere che riprendono in quella data ad attivare;)

emh...mi scuso con Dom....e chiedo quì, nella discussione più appropriata....

si potrebbe avere un elenco dei ripetitori di La3 in Abruzzo...presenti e futuri???

Grazie....

Indietro
Alto Basso