M. Daniele
Digital-Forum Friend
Otg Tv, sei vuoi, potresti scrivere quali impianti devono essere ancora accesi? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi è possibile farloM. Daniele ha scritto:Otg Tv, sei vuoi, potresti scrivere quali impianti devono essere ancora accesi?![]()
direi di no, ma già più possibileozlacs ha scritto:Otg da Monte Reventino (Prov. CZ) sai niente?
f_carone ha scritto:Sono di MONOPOLI e di C5HD e R4HD ancora non li ricevo.
E' stato poi attivato il C37 dall'Impalata?
Notizie?
Grazie
fil
Ad es. Philips 37PFL5603D.Kamioka Go ha scritto:Scusate, potete citarmi un modello di televisore "FULL HD" che non abbia il sintonizzatore HD, come diceva ale89?
Vorrei andare a fondo a questa storia.
Non ne avrai mai visti, ma diversi produttori (ad es. Sony e Philips) misero in commercio dei TV CRT con schermo a 16:9 e a 100Hz (sempre più OT).Kamioka Go ha scritto:Ah si??? Non perché non voglio crederti, sia chiaro
ma mi suona incredibile, sai? io ho 36 anni e ti giuro che a meno che non sia cieco, non credo di averne mai visti in 16:9!
Non necessariamente. Magari stavano per uscire da catalogo, ma ciò non significa che fossero mal funzionanti o una "fregatura".Kamioka Go ha scritto:allora i miei genitori che nel 2006 comprarono in saldo due crt Daewoo (28 pollici se non erro), ma sempre in 4:3 (poi sostituiti da 2 Samsung full hd) presero la fregatura?
Illuminami!elettt ha scritto:A questo punto è evidente che on sai di cosa stai parlando. Però basta con queste storie, che non c'entrano una cippa con il thread.
f_carone ha scritto:Sono di MONOPOLI e di C5HD e R4HD ancora non li ricevo.
E' stato poi attivato il C37 dall'Impalata?
Notizie?
Grazie
fil
bella notizia continuano ad attivaretombut ha scritto:finalmente su lamezia è arrivato, qualità è segnale ottimo
penso sia da m.contessa