paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 8.999
Non capisco, se Italia1HD trasloca va sul mux La3 e allora come fai a mettere altri canali?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sempre Maiella èandrewhd ha scritto:Sono due postazioni diverse, lo vedi da te....
Comunque sì, il sito finalmente è stato aggiornato con LA3, son contento.
Corretto adesso, che distratto che sono...Stefano91 ha scritto:No, sempre Maiella è![]()
emafoxsat ha scritto:Ricordo che su Italia 1 c'è la champions league ed europa league quindi dubito che Italia 1 HD verrà spostato in un Mux che mezza Italia non riceve (non è il problema mio, io lo ricevo perfettamente da quando è stato attivato)!!
Certo! Ma se non sbaglio l'HD per le partite è d'obbligo! E' passato il promo tutta quest'estate!!BlackPearl ha scritto:Guarda che non si resta mica al buoi eh... C'è sempre Italia1 normale! I canali HD sono un "plus", ricordiamocelo...
emafoxsat ha scritto:Certo! Ma se non sbaglio l'HD per le partite è d'obbligo! E' passato il promo tutta quest'estate!!
Il Supremo ha scritto:TivùSat è nato con lo scopo di rendere disponibili TUTTI i canali nazionali del digitale terrestre a chi non era in grado di riceverli (zone con ricezione scadente/pessime, aree parzialmente coperte). Se Mediaset e TIMB snobbano la società che hanno fondato e sulla quale hanno messo dei soldi, significa che sono degli sprovveduti e che TivùSat è l'ennesimo pastrocchio all'italiana.
Le tue informazioni sono inesatte: alla fine del 2011 sono stati venduti 29 milioni di televisori in alta definizione in tutta Italia e, secondo alcune stime, siamo arrivati a circa 31 milioni nel 2012. Considerando che gli "abbonati RAI" sono 16 milioni, significa che l'alta definizione ha raggiunto il 100% degli italiani e che, in ogni casa, ci sono almeno due televisori HD. Probabilmente chi non riceve l'HD è qualche anziano che ha un vecchio televisore a tubo catodico o qualcun altro che non ha interesse/consapevolezza verso l'HD.
Trasmettere in formato SD 4:3 con sorgente analogica (come fanno moltissime tv locali e come avviene addirittura per certe trasmissioni RAI) è illogico e insensato. Tutta la TV italiana dovrebbe trasmettere prima di tutto in alta definizione e, se lo desidera, in definzione standard.
scusa e per che cosa mi dovrei arrabbiare? per i film?babene ha scritto:Io però non vi capisco....arrabbiarsi per una partita di calcio??? mah