Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Anthonywjuve ha scritto:
scusami se ti sono sembrato un po polemico ma ora basta ogni volta che ci lamentiamo che non riceviamo il mux arriva l'utente di turno a dirci che i canali sono upscalati:eusa_wall:
no, ma tu non ti lamenti:D (negl ultimi 29 post di questo thread, 11 sono tuoi)...ma a parte questo la stai prendendo bene:eusa_shifty: :laughing7:

M. Daniele ha scritto:
Non è detto, un emittente locale qui ha dovuto aspettare l'autorizzazione per "soli" due mesi.
ho letto sul forum che certi operatori hanno dovuto aspettare oltre un anno per ottenere l'autorizzazione:eusa_shifty:
poi spero che sia come dici tu;)
rob7417 ha scritto:
no, ma tu non ti lamenti:D (negl ultimi 29 post di questo thread, 11 sono tuoi)...ma a parte questo la stai prendendo bene:eusa_shifty: :laughing7:
io non ho mai detto che non mi lamento
anzi mi lamento eccome:biggrin: :laughing7:

Io questo mux non lo ricevo, se non arriverà non mi importa, vedano poi loro hihihi

La3 a schermo nero

Ma è normale che LA3 sia a schermo nero mentre Can5 HD e Rete4 HD sono perfettamente visibili?? Il segnale evidentemente c'è, ma la3 non ha nessun flusso audio/video. Qualcuno può confermare?

roby.86 ha scritto:
Ma è normale che LA3 sia a schermo nero mentre Can5 HD e Rete4 HD sono perfettamente visibili?? Il segnale evidentemente c'è, ma la3 non ha nessun flusso audio/video. Qualcuno può confermare?
Non so prima ma adesso si vede come sempre ;)

M. Daniele ha scritto:
Bene, sono contento per te. Io chissà quanto avrò da aspettare ancora. ;)

Una domanda un pò OT, ma come mai il mux ReteA2 (ch42) non lo agganci dalla Maiella?

Eh pero' in un colpo sollo sono andati giu' 3 sorci:D

Indietro
Alto Basso