Anthonywjuve ha scritto:quando sono spenti per autorizzazione puo passare pure un annoo due
![]()
![]()
![]()
Se tutto va bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:quando sono spenti per autorizzazione puo passare pure un annoo due
![]()
![]()
![]()
ovvio perchè se ce qualche imprevisto i tempi si allungano fino a 10,15 annipupido ha scritto:Se tutto va bene...
Pure 20 se va in cassazioneAnthonywjuve ha scritto:ovvio perchè se ce qualche imprevisto i tempi si allungano fino a 10,15 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra 50 anni e sicuro che verrà data l'autorizzazionecieffesat ha scritto:Pure 20 se va in cassazione![]()
![]()
no, ma tu non ti lamentiAnthonywjuve ha scritto:scusami se ti sono sembrato un po polemico ma ora basta ogni volta che ci lamentiamo che non riceviamo il mux arriva l'utente di turno a dirci che i canali sono upscalati![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto sul forum che certi operatori hanno dovuto aspettare oltre un anno per ottenere l'autorizzazioneM. Daniele ha scritto:Non è detto, un emittente locale qui ha dovuto aspettare l'autorizzazione per "soli" due mesi.
io non ho mai detto che non mi lamentorob7417 ha scritto:no, ma tu non ti lamenti(negl ultimi 29 post di questo thread, 11 sono tuoi)...ma a parte questo la stai prendendo bene
![]()
![]()
le " geremiadi televisive " !Anthonywjuve ha scritto:ho letto sul forum che certi operatori hanno dovuto aspettare oltre un anno per ottenere l'autorizzazione![]()
poi spero che sia come dici tu![]()
io non ho mai detto che non mi lamento
anzi mi lamento eccome![]()
![]()
Anthonywjuve ha scritto:io non ho mai detto che non mi lamento
anzi mi lamento eccome![]()
![]()
he no, non lo possono sapereDomtechnik76 ha scritto:Loro non sanno che significa avere un sorcio nello stomaco.![]()
Non so prima ma adesso si vede come sempreroby.86 ha scritto:Ma è normale che LA3 sia a schermo nero mentre Can5 HD e Rete4 HD sono perfettamente visibili?? Il segnale evidentemente c'è, ma la3 non ha nessun flusso audio/video. Qualcuno può confermare?
babene ha scritto:Da oggi assaporo anche io gli HD di Mediaset
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Bene, sono contento per te. Io chissà quanto avrò da aspettare ancora.![]()
Una domanda un pò OT, ma come mai il mux ReteA2 (ch42) non lo agganci dalla Maiella?